...CONTENTI?

venerdì 28 giugno 2013

Intuire se un profumo sarà un fallimento è roba per Jicky 2.0!


I 2-3 Blogger internazionali più famosi e stimabili dicevano invece cose ben diverse, ora che il profumo è in tutti i negozi e non più ristretto nelle Boutique, i loro castelli di s******** crollano.
Intanto un mare di Jour sono stati comprati in tutto il mondo per colpa di recensioni fasulle e probabilmente pure commissionate.
Noi (che di Noi spesso si dubita) si sperava nel caldo, e invece da quell'ascellare frescolino ora emerge persin peggiorato, con un che di stallatico frammisto ad ancor più chimico. 
E' brutto il nuovo giorno di Ellena, un profumiere a cui vanno tirate le orecchie. Ma pure qualche Jour, che stando sul mezzo chilo...
L'ultima cosa buona che ha fatto Ellena è Kelly Caleche.
Ma Hermes deve avere un responsabile degli accessori addormentato nel bosco.
Kelly Caleche dovevate spingere!! non Voyage d'Hermes, non Giardino sul tetto, e mò 'sta fetec****...
Dài ditelo! Volete andare così tanto in perdita da regalarvi ad Arnault LVMH, che è lì che preme per comprare le azioni che gli mancano per controllarvi!
Che tristezza.
Ellena!!!
Dài C****!
Basta por******!
Hermes merita di più!

E non vogliamo che diventi l'ennesimo giocattolino di Arnault!


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0