...CONTENTI?

venerdì 28 giugno 2013

Cosa ne pensate di Vero Kern? Chi!? OPS, aspetta che finiamo di spolverare!

Vero Kren:






Mito 2012.

Chanel 19, frescolino, superchimico, costoso, pretenzioso.

Voto: 1/5

Po c'è Onda:


Vero che? Vero CHI!? MA, non esiste. Cioè, è come non esistesse. Da dove viene? Chi caz** è? Di certo e certissimo, non è un profumiere. E non sa un caz** di profumeria. Non è un creativo. Però c'ha i pippi! Soldi ne ha, e se paga qualcuno i profumi glieli fa. 
Vero Kern è un diverso modo di essere paraculo, per non dire Tauer. Fa fare profumi veramente a casaccio per non dire alla caz** di cane, poi li passa allo spaccio con la sua astuzia da posacenere in posa. I "suoi" profumetti, molti dei quali prodotti in Italia, sono stronzatelle il cui destino è prima la polvere e poi la discarica. Stronzatelle che (quando va bene) si dimenticano negli armadi in soffitta. 

Piace molto ai bimbinicchia, che si fanno tante foto con la vecchia volpe, del ti do qualcosa ma tu mi dai qualcosa. Una str**** di vecchia ruffiana... ma un bel chissenefrega, e la recensione dei 4 cocci di vetro e nastrini del ca*** è tappezzata, che a perderci un secondo di più si fa peccato contro la vera buona profumeria. 




6 commenti:

  1. Buonasera cattivelli, ho provato rubj in edp e onda in estratto...e mi piacciono! Ultimamente ho rimesso il naso nella nicchia (solo samples) e la Kern mi è parsa l'unica degna di attenzione (a parte i soliti tre Amouage delle meraviglie Gold, Lyric, Epic e un qualche Puredistance). Posso ancora svegliarmi colla. Ostra newsletter però, eh?! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Un errore di battitura e mancata rilettura. Alludevo all'eventuale punizione di essere bandita dalla newsletter per i peccati commessi. Comunque ora sto a posto: presi a prestito da ser Jacopone favella e cilicio, San Zibetto ora si pasce delle lodi che gli ho tributato... In quanto all'effetto dell'alta percentuale di fragranza, il dubbio m'era venuto, più percettivo che ragionato a dire il vero (Kern, ma anche kren, che a me piace grattugiare e condirci le insalate).
      Grazie per la risposta utile e deliziosa!
      Smack!

      Elimina
    3. Approvato! Meglio il kren del kern! Buono col bollito. E da quest'anno abbiamo un nuovo modo di fare merenda! Il McDonald's stufa, mostarda mantovana o mostarda cremonese? Quando saremo d'accordo (opposte fazioni) ne scriveremo, ottimi i panini di mostarda e prosciutto di parma, o cotto. L'invenzione del nostro creativo e la conseguenza dei nostri studi ed esperimenti con la senape...
      Stimiamo molto i cibi piccanti, sono frequenti le ustioni da Kebab in salsa peperoncino.
      Baci rossi roventi, e che capsicum!

      Jicky 2.0

      Elimina
  2. pare che onda sia un omaggio a djedi di guerlain, di cui però voi non avete mai parlato - correggetemi se sbaglio, vi leggo da pochissimo (e per essere pochissimo, mi avete già illuminato:)
    grazie e continuate così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piramide completamente differente. Materiali differenti. Quando chi fa profumi, e chi li fa non è sempre detto che sia un "profumiere" fa omaggi a qualcuno o a qualcosa, di solito manca di idee. E il tema di Onda è l'assenza di idee di Vero Kern.
      Grazie dei complimenti.

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0