...CONTENTI?

domenica 30 giugno 2013

Peggior Flacone 2013? Pleats Please di Issey Miyake, La deiezione del robot spastico che non digeriva il pisello odoroso con le pere.



Del contenuto noi s'è già detto.
Gli è che, codesta roba, gli ha il flacone lo più b***** e isgradevole che mai mente depravata abbia conZepito:


Splitz Pleaze "sembra" lo str**** cibernetico di un robot transformer al quale le batterie hanno detto ciao sul più bello.
Per rimanere un poco in tema, l'indòlo.
Che senso ha l'indolo qui?
Col gelsomino o lo zibetto avrebbe avuto senso, ma che ***** c'entra con il piZello odoroso?
e con la gardenia finta di plastica lucida?
Al cretin non far sapere quanto fa ****** l'indolo con le pere.
Il profumo è un pera vaniglia e muschio con forti note citriche quasi da conati et brividi seco.
Brutto, ma brutto che brutto e ri-brutto.
Evitiamo di parlare del tappo perché è come sparare sulla red cross...

"Si mi sbaglio mi s-corriggerete":

Posso permettermi un Vaffanculo?


1 commento:

  1. Marò, sembra lo scopino del cesso della barbie, ma ce lo vedete in bella vista tra coco e cocotte? Non lo farei entrare in casa mia nemmeno se contenesse l'elisir di lunga vita, già ho un ysatis, con un flacone talmente DDR, che mi ha costretto a blindarlo in un cassetto, bandito dalla vista di chiunque, soprattutto dalla mia.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0