...CONTENTI?

domenica 30 giugno 2013

Diteci il nome di UN "naso" o profumiere "sul mercato" che sia INTELLIGENTE e COLTO, non rac-colto da terra o esperto in ciprie, mascara e bamba. Non ne troviamo UNO!


La profumeria contemporanea è fondata sulla menzogna e sulla stu******.
E si esprime nei seguenti punti:

A) IPOCRISIA E MENZOGNA
B) MANCANZA DI CULTURA
C) MANCANZA DI CREATIVITA'
D) MANCANZA DI COMPETENZA TECNICA SPECIFICA
E) AVIDITA'
F) SNOBISMO

Question: Esistono scuole o corsi utili a migliorare sensibilmente il presente ed il futuro della profumeria?

NO. Poiché buona parte degli inetti che sono in giro vengono dalle scuole a cui potremmo riferirci o tengono in nome di non si sa quale faccia di legno, corsi di profumeria, va da sé che non ci sia niente di buono là fuori per migliorare lo stato delle cose.

PS:
Quanto ai Corsi di Profumeria, PLEASE. Per l'ennesima volta, è tutta mercanzia copiata malamente da Wikipedia: val poco o niente, lasciategliela.

PPS:
Ricordate bene, Guy Robert i suoi segreti se li è portati nella tomba. 4 processi mentali giusti producono milioni di euro, perché mai qualcuno dovrebbe s-venderli per poche migliaia di euro?
Con 100 euro tra i segreti della profumeria ci fai la carità...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0