...CONTENTI?

mercoledì 5 giugno 2013

A 5 anni dal GRANDIOSO A* MEN PURE COFFEE di MUGLER mi fai un PROFUMO AL CAFFE' CHE NON VALE LA META' di QUELLO, E TU SARESTI LA NICCHIA?


Ecco la "NICCHIA": sempre le stesse str******!
Profumieri zombie scoprono l'acqua calda e ve ne vendono al prezzo del réserve champagne millésimé.
Inventano profumi che esistono già.
Orgoglio dei loro BIMBOMINKIANICCHIA di ogni età,
i nasi iposmici della profumeria che non offre nimmanco una candela sotto le 3 cifre sfornano cazzate per i loro 4 fans, e se oggi è il CAFFE' domani sarà l'ora di INCENSO & ZIBETTO, OPS abbiamo sabotato una nicchiata!?
(Incenso Zibetto fine anni '80 e primi '90 mainstream).


Ma chi diavolo lo vuole un caffè pasticciato che sa di stantìo, quando Mugler è sceso sulla terra con generosa grazia, tra cori di angeli?

Ma Clarins ha suonato la campana.
E all'obitorio si è liberata subito una nicchia...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0