...CONTENTI?

giovedì 21 giugno 2012

Bleu di Chanel, il FLOP.


Bleu è quello che non vorremmo mai dover dire di un marchio tanto nobile.
Non funziona e non funzionerà.
L'azzardo di Jacques Polge stavolta non riesce, non c'è "allure" in questa frag. commerciale.
E' triste, banale, sembra molte altre cose. Fragranze sentite e risentite, ma la noia è già nel nome essenziale fatto per stupire o addormentare.
Questo Bleu è soporifero.
E' la formula di Allure (1999) modificata ancora, poteva chimarsi Allure Bleu, ma farne una cosa a se stante no, non lo è e non ha il carattere per esistere in modo indipendente.
Per noi è il primo 2 stelle ad un profumo Chanel.
Sconsigliato.

2011

Aggiornamento 2013: 
Facciano tutta la bella pubblicità che vogliono, ma questo profumetto "sportivo", costruito come un After Shave Gillette del supermercato, rimane una ***** (pfff!) chimica, una moderna e costosa Aqua Velva.

Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0