...CONTENTI?

mercoledì 26 dicembre 2012

Frutto della Passione L`Erbolario for women.

2010

L'Erbolario non ha retto lo Shock dei profumi buoni che gli sono ri-usciti, e grossomodo a partire da questo Frutto della Passione ha accumulato una catasta di ********...
Frettoloso, la boccetta perché viola? Andava arancione! Il frutto di che colore è?
Il fiore non è quasi mai di quell'impeto cromatico, e l'odore che avete cercato di riprodurre forse è sottovoce perché alzando la timbrica avrebbe esibito a tutti la propria stonatura!
Ora che questo "profumo" è tra le bozze di Jicky 2,0 esiste, ed ora che è stato cassato da Jicky 2.0 ha cessato di esistere.
Se ce l'hai in casa, e non hai altro, puoi indossarlo.
Se non ce l'hai e le tue amiche non ti han già detto peste e corna di questa "fragranza" pensaci su, prova cose migliori de l'Erbolario (ne ha eccome), oppure risparmia i din-dini e comprati profumi un poco più "costruiti", sali un poco di fascia: meglio una sola rosa rossa che un mazzo di pratoline no?
Ed impara a distinguere la ROSA dalla rosa...
Ne hai ben donde, di pretendere per te il meglio, but remember: il meglio... non costa mai come il peggio.

Frutto della Passione: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0