...CONTENTI?

mercoledì 26 dicembre 2012

Frutto della Passione L`Erbolario for women.

2010

L'Erbolario non ha retto lo Shock dei profumi buoni che gli sono ri-usciti, e grossomodo a partire da questo Frutto della Passione ha accumulato una catasta di ********...
Frettoloso, la boccetta perché viola? Andava arancione! Il frutto di che colore è?
Il fiore non è quasi mai di quell'impeto cromatico, e l'odore che avete cercato di riprodurre forse è sottovoce perché alzando la timbrica avrebbe esibito a tutti la propria stonatura!
Ora che questo "profumo" è tra le bozze di Jicky 2,0 esiste, ed ora che è stato cassato da Jicky 2.0 ha cessato di esistere.
Se ce l'hai in casa, e non hai altro, puoi indossarlo.
Se non ce l'hai e le tue amiche non ti han già detto peste e corna di questa "fragranza" pensaci su, prova cose migliori de l'Erbolario (ne ha eccome), oppure risparmia i din-dini e comprati profumi un poco più "costruiti", sali un poco di fascia: meglio una sola rosa rossa che un mazzo di pratoline no?
Ed impara a distinguere la ROSA dalla rosa...
Ne hai ben donde, di pretendere per te il meglio, but remember: il meglio... non costa mai come il peggio.

Frutto della Passione: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0