...CONTENTI?

sabato 22 dicembre 2012

Volutes Diptyque per donne, uomini, tende e piante grasse.


2012

Fabrice Pellegrin (ok, lo scriviamo: suona come Federica Pellegrini isn't it?) uno che ha realizzato nella sua vita tanta roba noiosa e basta scorrere la sua produzione per capire il suo non genio e non talento, beh insomma questo naso anonimo come quello di qualunque altro sulla terra, firma questa ennesima ******* che rende immortale la noia NOIA noia di questo marchio ormai come saprete se ci leggete da tempo, non più in mano ai fondatori, venduto.
Tra le novità della nuova gestione la riformulazione di tutto e ora la edizione di due versioni anche dei precendenti loro profumi come EDT ed EDP.
WAW, che felicità... non vediamo l'ora di lasciarli ammuffire nei magazzini del grossista...
Quando senti sempre la stessa roba ti chiedi se ci siano o ci facciano, se sia una questione di facile approvvigionamento degli stessi ingredienti o cosa...
Volutes è Chergui di Lutens tagliato con Infusion d'Homme di Prada.
Noioso, già sentito, trito e ritrito.
Qui però non c'è proprio nessun IRIS, niente, solo beta ionone come in Gloria Vanderbilt (che è molto meglio di questo aborto), poi c'è safraleine che infatti viene tradotto come frutta secca e zafferano, bella co******ta...
Resine sporche ma c'è tanta cumarina che cavolo vuoi si capisca questa roba ci sembra un bel chimicone cheap. In due profumerie su due ci confermano che il profumo è stato accolto con tetraggine e schifetto smorfioso.
Insomma fa s*****?
No, ma l'EDP non vale più di 50 euro ma nemmeno se decori il flacone a mano con la bocca!
Per noi Diptyque messo come è oggi può al pari de l'Artisan chiudere, secondo noi o lavorano in perdita o lavoreranno in perdita: se questi profumi a scaffale fossero auto parcheggiate sarebbero Fiat Multipla sotto cenere e lapillli dopo un'eruzione vulcanica.

Voto: 1/5  (se costasse di meno lo consiglieremmo al posto di Axe Africa a chi usa il diffuso deodorante dopo la doccia).

PS: i nuovi flaconi sono ORR****. 
Ed hanno ritirato i vecchi flaconi quando li hanno sostituiti con i riformulati, proprio st*****!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0