...CONTENTI?

sabato 22 dicembre 2012

Volutes Diptyque per donne, uomini, tende e piante grasse.


2012

Fabrice Pellegrin (ok, lo scriviamo: suona come Federica Pellegrini isn't it?) uno che ha realizzato nella sua vita tanta roba noiosa e basta scorrere la sua produzione per capire il suo non genio e non talento, beh insomma questo naso anonimo come quello di qualunque altro sulla terra, firma questa ennesima ******* che rende immortale la noia NOIA noia di questo marchio ormai come saprete se ci leggete da tempo, non più in mano ai fondatori, venduto.
Tra le novità della nuova gestione la riformulazione di tutto e ora la edizione di due versioni anche dei precendenti loro profumi come EDT ed EDP.
WAW, che felicità... non vediamo l'ora di lasciarli ammuffire nei magazzini del grossista...
Quando senti sempre la stessa roba ti chiedi se ci siano o ci facciano, se sia una questione di facile approvvigionamento degli stessi ingredienti o cosa...
Volutes è Chergui di Lutens tagliato con Infusion d'Homme di Prada.
Noioso, già sentito, trito e ritrito.
Qui però non c'è proprio nessun IRIS, niente, solo beta ionone come in Gloria Vanderbilt (che è molto meglio di questo aborto), poi c'è safraleine che infatti viene tradotto come frutta secca e zafferano, bella co******ta...
Resine sporche ma c'è tanta cumarina che cavolo vuoi si capisca questa roba ci sembra un bel chimicone cheap. In due profumerie su due ci confermano che il profumo è stato accolto con tetraggine e schifetto smorfioso.
Insomma fa s*****?
No, ma l'EDP non vale più di 50 euro ma nemmeno se decori il flacone a mano con la bocca!
Per noi Diptyque messo come è oggi può al pari de l'Artisan chiudere, secondo noi o lavorano in perdita o lavoreranno in perdita: se questi profumi a scaffale fossero auto parcheggiate sarebbero Fiat Multipla sotto cenere e lapillli dopo un'eruzione vulcanica.

Voto: 1/5  (se costasse di meno lo consiglieremmo al posto di Axe Africa a chi usa il diffuso deodorante dopo la doccia).

PS: i nuovi flaconi sono ORR****. 
Ed hanno ritirato i vecchi flaconi quando li hanno sostituiti con i riformulati, proprio st*****!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0