...CONTENTI?

mercoledì 5 dicembre 2012

Burberry Sport for Men Burberry, che mmmmm...

Burberry Sport for Men Burberry, che mmmmmmm...

Post n°499 pubblicato il 05 Dicembre 2012 da Monsieur_Jicky
iso e super e zenzero per certa gente sono un profumo.
c'è un terpene, non c'è niente di ozonato.
cis 3 hexenool, roba mischiata col ****,
noi ci vergogneremmo come ladri a firmare roba così.
Brutto il flacone brutto il tappo, brutto tutto.
Voto: 0,1 su 5.
Tanto per non dare zero...

PS
L'unico Burberry decente è il loro primo maschile, nella prima formulazione, poi sono andati fuori carreggiata e vi sono rimasti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0