...CONTENTI?

mercoledì 5 dicembre 2012

Eau Fess.


Versace, anzi versaccio.
Smorfia. Disg****.
Questa roba imm**** è di Olivier Cresp, autore di due sole cose di valore Angel di Mugler e Valentina di Valentino.
Per il resto ha firmato tanta *****. 
Per Cavalli, Yves Rocher, Antonio Banderas (come dire vai proprio a raccogliere anche le *****), Alessandro dell'Acqua, Cacharel, Diesel, etc ha seminato disgrazie della profumeria, tra le quali ricordiamo l'abominevole Light Blue Donna. ABOMINEVOLE gittata di vomito chimico sul povero norlimbanolino.
Questa strac**** di acqua frescaccia versaccia è roba dozzinale.
Dopobarba chimico anni 90, o un deo fresh per le auto brezza marina.
Note impossibili da identificare, un crash di p******** micidiale, non piccante ma irritante come dire, acre.
L'iso e super c'è, ma non sostiene niente, è rovinato da molecole chimiche raccattate in qualche deposito di ****** industriali, questo è ciò che viene alla mente conoscendo ciò di cui si cerca di argomentare nel modo più chiaro e comprensibile per gli sfortunati che vi si dovessero imbattere.
Piace specialmente nei paesi culturalmente sottosviluppati come nord e sudamerica.
Conoscete qualcuno di più stronzo di un americano?
Infatti quello pseudocritico di NY è americano e ha pure l'eco sulle tre lettere finali.
Ma questa roba è profumeria?
Speriamo lo interrompano presto e per sempre, altrimenti riaprissero Fukushima!
Ma come vedremo la madre degli ********* è sempre incinta, e infatti questa roba ha fatto scuola, Prada Luna Rossa, ed Eros sempre di Versace sono basati sul medesimo impianto e si risolvono con lo stesso esito cheap e disastroso che porta a confondere questi "profumi" con ogni X deodorante da 2 euro del discount, tipo quelli da extracomunitari senza permesso di soggiorno appena sbarcati dai gommoni e in cerca di bionde tedesche già a Lampedusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0