...CONTENTI?

venerdì 14 dicembre 2012

MAD+DONNA CHE S*****! Truth or Dare, EMETICO.

Pemessa:
A noi piace Madonna, messa ai voti la cosa emerge questo fatto, Justin Bieber e Madonna ci piacciono, Lady Gaga decisamente poco o per nulla.


2012.
Madonna avrebbe, sempre se, collaborato, sempre se, con Stephen Nielsen (tra l'altro uno che ha firmato una decina di ***** e non di profumi), sempre se, alla realizzazione della sua nuova fragranza, perché dài ci aveva già provato negli anni 90... 
Secondo Noi Madonna continua a usare Fracas, e ha lasciato carta bianca per l'utilizzo del proprio nome e immagine a Coty in cambio delle royalties.
Truth or Dare viene citato ma recensito mai, allora eccoci qui con questa cassa da morticino in mano, come perfetti ebeti.
Peccato non possiate vederci.
Abbiamo volti imbarazzati e anche al telefono le conversazioni sono farcite di esclamazioni volgari che evitiamo, o almeno che proveremo ad evitare.
E' una gran p******** chimica.
Come ricrearlo in pochi secondi?
Ingredienti: totale 5 parti:

-Candy Prada 3 parti
-Fame Lady Gaga 1,5 parti
-Blonde di Versace o Fracas di Piguet (indistinguibili ai più). 0,5 parti
E vien fuori questa sbobba benzoinica qui...
Erèdita dal Candy il basso sillage, la scarsa proiezione e l'aura stomachevole.
Dura molto e per forza, è un chimicone, ma molto vicino alla pelle, quel tanto che basta per far sentire a chi lo indossa la voglia di vomitare.
A noi piace moltissimo la nota tuberosa, da assoluta o ricostruita, ma qui di tuberosa c'è nell'un caso o nell'altro solo l'ectoplasma evanescente.
E' un caramellato tipo byciclononalactone methyl laitone aldheyde c-18 coumarin ethyl-vanillina.
Muschio cosmone, nota albicocca pesca, non indicata nelle note di composizione ma evidentissima,
Aurantiol, gardenia ricostruita, antranilati per giglio e tuberosa, goccia di sampaquita per confondere la base di Schiff (condensazione di idrossicitronellal e antranilato di metile).
Lavare il polso nemmeno fosse Charlie White di Revlon...
E' più emetico di Fame Lady Gaga, roba da conati farciti:











VOTO: ZERO!

1 commento:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0