...CONTENTI?

sabato 22 dicembre 2012

Amouage Epic Woman.

Bello come il maschile, fortissima la somiglianza, strana cosa per le coppie di Amouage:
cumino, pepe rosa e cannella, note di cuore sono rosa, geranio, gelsomino e tè, note di fondo sono ambra, vaniglia, incenso, radice di iris, patchouli e legno di agar (oud).
Incenso e Oud domano la difficile nota del cumino in modo mirabile, rosa mirabile, drydown che passa da M7 V1 mantenendo un rosellina morbida e naturale, niente a che spartire con le montalate di Montale sulle stesse note.
Voto:4/5

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del gentile commento, abbiamo da un paio di mesi pronte le review di Journey etc, ma siamo presi dalla luce... del △⊙▷.
      Amouage da un paio di anni affida i progetti a ditte europee.
      E' più facile per loro. La m... n... icchia è ormai una poltiglia uniforme, tutto è fabbricato negli stesso posti, cambiano solo le etichette, e le balle che alcuni sanno raccontare ed altri meno.
      Quanto prima tutto il resto,
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0