...CONTENTI?

martedì 25 dicembre 2012

Jubilation Woman, AMOUAGE.


Jubilation Donna è un clone di Mitsouko nella pratica, il gemellaggio con l'EDP del celebre Guerlain è più che mai opportuno.
Avec?
Champagne alla Diorella! Qualità paurosa: ore e ore di persistenza piacevolissime.
Il giudizio non può trascurare caratteristiche come qualità di progetto e originalità.

Voto: 3/5

10 commenti:

  1. Qui devo dire proprio la mia,mi permettete? Questa fragranza , persistente,clonata, di qualità e originalità bla bla ha una nota tremenda di odore di sudore, puzza, avete capito? Questo non è solo il mio parere, ma girando tra i vari blog, anche altre persone hanno notato questa nota, la differenza è che non si sono espressi in questo modo, ma dal contesto si capiva bene che cosa intendevano , ecco. Il voto 3 su 5? Ma per cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta è più sotto. A noi, di quello che OGGI Amouage produce (quel che trovi in profumeria è tutto nuovissimo) non piace niente, sembra che sia colpa nostra se tu non ti orienti...

      Elimina
  2. E la nota della puzza di sudore? Qualità e originalità... Abbiamo capito tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei iscritto oggi, e continui a commentare con rara intelligenza, come troll sei uno spasso...
      E' facile che tu abbia sentito cose (capite con i tuoi mezzi limitatissimi a quanto apprendiamo) che nella nostra recensione non sono emerse. Se leggi la data, capirai che era il 2012. Dagli inizi del 2013 Amouage per volontà del suo CEO, cinese di Taiwan, ha riformulato tutto in fretta e furia e affidato la produzione ai soliti terzisti europei. Flaconi da una parte e tappi dall'altra, un puzzle di roba cheap ha sostituito i vecchi flaconi che sono spariti dai negozi e ci risulta in buona parte siano andati distrutti. Le recensioni come questa vanno collocate nel periodo di redazione, soprattutto di fronte alle riformulazioni sconvolgenti e al repentino cambio di rotta del brand che oggi è deprimente, quasi quanto te.
      J.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro è il blog di profumeria più letto in europa e forse nel mondo, se per te è scritto o impaginato male, perché lo leggi? Sai che a noi non viene un centesimo dalle visualizzazioni? Per quanto siano ormai un milione l'anno e più, non ci influenzano. Facciamo quello che a noi piace, chi non intende un video (finto o vero) a latere, o non intende una frase mozza... può sforzarsi di capire, può impiccarsi a un albero, può andare a portare fuori il cane. Noi meritiamo come dicono in molti, un monumento, non critiche da un troll apparso ieri. Siamo copiati e imitati, studiati da esperti di comunicazione universitari che ci ritengono geniali, e di medaglie al petto verrà il momento di esibirne, ma non a te che, per cortesia, 8 messaggi anche oggi, limitati, attiri l'attenzione perché bombardi di messaggi che sembri un perfetto spammer, ma non si fa così... Noi lavoriamo dappertutto, anche per Wikipedia (sempre gratis), abbi pazienza. Commenta di meno e sforzati di comprendere quello che non diciamo, non quello che diciamo e quello che non facciamo non quello che facciamo, perché là troverai le sorprese più grandi...

      Jicky 2.0

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Fatti vedere da uno specialista in ritardi mentali, forse c'è speranza... Non ci servono lettori, non ce ne frega niente di chi vuole capire ma non capisce. Non crediamo che a Roma si possano trovare vintage in salute in un negozietto dei miracoli, ma solo monnezza. Dopo 10 anni a sud di Bologna e Firenze un EDT diventa per ragioni climatiche garbage. Figurati dopo 20, spazzatura. Tu non sai usare una calcolatrice, lascia perdere le GCMS, impara la tabellina del 2 che è già tanto... Tu sei la benedizione dei negozi pieni di flaconi scartati dal mondo intero, perché capendo niente, compri un vetro per l'altro. Non hai parenti che ti possano interdire?

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wikipedia è inattendibile perché è aperta anche a gente che crede di sapere cose che non sa, come te. Ci sono informazioni che non sono reperibili su nessun libro di testo, in quei casi disperati, il nostro contributo è costante anche se in fondo sconsiderato. Come donare sangue, pensare di donarlo a un deficiente che va in giro a disturbare e a seminare invidiosi messaggi senza nessun valore... fa passare la voglia di uscire per farlo.
      Che brutta persona che devi essere, ignorante, arrogante e subdola, sei stato/a allevato/a da gente che rapina le case? Blocchiamo il tuo account, hai rotto il cazzo.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0