...CONTENTI?

mercoledì 12 dicembre 2012

Les Nombres d `Or Rose Etoile d'Hollande. Rest in peace, peace and love, and pieces of pizzas. 12-12-12.
















Rose è un profumo del 2011. Ma la distribuzione è 2012, è opera postuma insomma. La Mona muore in modo apparentemente casuale nell'autunno freddo del 2011, ok that's fine. So rest in peace, peace and love, and pieces of pizzas.



Mona è colei la quale lo costruì con le sue manine merlettate e permanente pininfarina, e mona è colei la quale o colui il quale lo dovesse comprare a scatola chiusa per poi darsi del... del MONA.
Questo dovrebbe essere uno studio sulla rosa rampicante de Hollande, uno studio fallimentare.
Geranio, eliotropina e muschio al galaxolide.
Non sa di rosa, dài la si sente appena e con fantasia esagitata... prova! Sniffa!

Aldeidi varie compresa la pesca aldeide, geraniomuschio solito con iso e super, veratraldeide o eliotropina base ed etilvanillina.
Allora vedi che chiamarlo rosa è fuorviante??
Secondo te fanno lo sconto del 20% fino a esaurimento scorte perchè è troppo buono o perché non funziona?






Hai toppato, ma sei testarda, va bene, ma guarda che errare è umano ma calpestare la sacralità dell'Oud è sacrilego, e infatti porterà molta sfiga il pasticciarlo (o l'averlo pasticciato).


Lasciamola là nel suo geraniolo citronelloso.
Rose Etoile d'Hollande è un profumo al geranio, molto aldeidato, vira verso la pesca aldeide ma non permette di identificare alcuna rosa.
Ma come Geranio d'Olanda andava bene?
Ma "nimmanco" come Geranio d'Egitto!
e' una petite connerie, una c***** pazzesca.


Voto: ZERO.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0