...CONTENTI?

lunedì 10 dicembre 2012

Se questo è un Oud. E ti senti subito un MONA, anche se non ti ci mandano.


Mandarino, nagarmotha (cypriol), legno di cedro ed  elemi sono già una disgrazia (queste 4 note sono un'ensemble distonico), miscelarli all'Oud è obbrobrioso.
Se a questo ci aggiungi una pessima assoluta di osmanthus l'effetto vomitino è assicurato, il letto muschiatino al galaxolide, iso e super e ambroxan eternizza la fetecchia.
I naturali (si è capito che ci sono dalla evanescenza) se ne vanno dopo un'ora e ti rimane addosso una cosa sempre più simile a M7.
Questo Oud di Mona, delle due l'una, o è obbrobrioso o è tremendamente noioso perché già sentito.


Alla prova pelle/mouillette i giudizi sul drydown sono a favore di M7 prima versione, perché?
La risposta è "questo è più naturale, meno chimico".
In effetti il Mona è innaturale, fumosetto e quinolinico nel drydown, e vana è l'aspirazione dell'ambroxan di ammorbidire almeno il finale di questa s******** di profumo.

Per noi 5 su 5 vuol dire che è così.

L'Oud di Mona è "naturale" come un Gandini Agarwood da 9 euro!
Si è portata nella tomba il suo segreto (cioè se oltre al ricostruito black agar c'era del vero agarwood oil e se sì quanto di grazia), coi suoi pizzi neri che la facevano sentire tanto figa.
Se al suo socio in affari nun je ne pò fregà ddemeno figuariamoci a noi...
Mettiamo una lapide su questi 350 euro al vento per 100 ml di paccottiglia nicchiosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0