...CONTENTI?

mercoledì 19 dicembre 2012

Oud Reminiscence, no grazie.

2012.
Dopo che persino Badedas e Vidal si erano decisi a sfornare il loro bagnodoccia all'oud sintetico... riecco i reminisciscisci: per la serie e gli ultimi saranno... proprio gli ultimi!

Reminiscence non ha un solo profumo nella intera sua linea che sia in grado di uscire da casa senza il tutore.
Sentiti quasi tutti.
Sembrano profumi come dire... spastici. 
Questo ridicolo e pretenzioso "oud" è peggio del Gandini, sintetico tutto, l'oud e il presunto castoreum sono davvero risibili, 
l'insieme è chimico e derealizzante.
Fatto proprio con il ****, con aromachem. messi giù come una siepe abbattuta a badilate, un atto scriteriato di antiprofumeria. 
Tra i peggiori della casa.
Ci contattino la prossima volta, nemmeno con la febbre a 40 in pieno delirio e tremolio potremmo fare una tale corbelleria, ma chi diavolo vi fa i profumi reminisciscisci?

E.. 'stica**i, che lo votiamo? 
Z E R O !

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0