...CONTENTI?

venerdì 7 dicembre 2012

Laura Tonatto pesce d'aprile (natalizio)? Manda a tutti l'email con lo "scherzo": Cavaliere del Lavoro, (peccato sia una ridicola balla)!


Questa roba è arrivata ieri in molte caselle di posta elettronica di sfortunati compratutto del profumo, riferisce di un fatto inventato o inesistente, Laura Tonatto non è stata insignita del titolo di Cavaliere del Lavoro, ma se le fa piacere possiamo anche dire che la Regina veramente ha richiesto un suo profumo, e non che lei ha deciso di sua iniziativa di portare in dono come milioni di altri inglesi o turisti stranieri il suo modesto present.
Ma insomma, e ride, 
e ridiamo anche noi.
Speriamo spieghi presto si tratti di una grande burla, perchè non fa proprio ridere...

I siti del quirinale e del ministero del lavoro sono aggiornati al 7 dicembre (oggi), riportano ogni avvenimento e ogni onorificenza: nessun risultato digitando "tonatto", e non esiste nessun "tonatto" nella Storia della Repubblica insignito di alcun titolo onorifico.

http://www.lavoro.gov.it/lavoro/search/default.htm?txtSearchFree=laura%20tonatto&ext=y
http://www.quirinale.it/elementi/Onorificenze.aspx?pag=0&qIdOnorificenza=&cognome=tonatto&nome=&daAnno=2012&aAnno=2012&luogoNascita=&testo=&ordinamento=ODE_COGNOME

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0