...CONTENTI?

martedì 12 novembre 2013

Tom Ford, Tobacco Oud for women and men.

2013

Hanno mischiato quel che avevano in casa: Sahara Noir e Amber Absolute, con bicchierata di liquore.
Fumoso, fieno e foglie stropicciate marciscenti, non solo non c'è vero oud ma non si capisce se e quanto importante sia qui il ruolo degli oud replacers [tra l'altro dei più brutti, come il Black Agar (G)]...


Birch tar style, o SPECK?


E' Estée Lauder che si occupa dei profumi TF vero?
Ecco, pensiamo che ormai Tom abbia altro da fare che seguire questi costosi gadget profumati.
Lo dica, i primi amori non si scordano mai: Tom ha ammesso di amare ancora due "suoi" grandi successi: Gucci Rush for Men ed M7 YSL, per il resto apprezza le note animaliche classiche (muschio di cervo, zibetto, ambra grigia, castoreum, etc), ma non fa parola in pubblico, perché non vuole disturbare la sensibilità dei clienti... 
E fa bene così: se il gusto è condizionato dal mercato (del menar pel naso) il pensiero libero è ormai cosa che non deve oltrepassare la scatola cranica in favella.
La libertà di pensiero è oggi una barzelletta, che però non fa ridere.

Rating: 1/5



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0