...CONTENTI?

mercoledì 6 novembre 2013

1996 Inez & Vinoodh by Byredo

2013


Per promuverlo hanno fatto di tutto, hanno persino arruolato un tweet di Victoria Beckham, la sciampista delle Spice Girl sposata col Totti inglese già fuori forma dopo solo 5 mesi dall'addio al calcio, che avrebbe detto: "me piaxe ciò". E chi c**** 6 per dire la tua, se è permesso?

La pubblicità tra i minchiosi non era mancata e a forza di spintoni ci siamo costretti ad andare di nuovo a sentire l'ennesima byredata.

E' una versione light di profumi iridati nati e morti a ridosso delle mura del Dior Homme, 10 anni fa quasi...

1996 ci fa l'effetto delle date che usano Creed e Clive Ch. rendono l'atmosfera più ilare...

Ricorda anche "l'Air du Desert Pòro Can" di Tauer.

E' identico a PHL.

E' un profumi ai minimi termini con evoluzione da supermercato ma consistente, intenso come se la sola concentrazione di aromachem. significasse qualità.

Non è un orientale, correggano.

Non sa di pelle, sa di Gentalyn Beta.

E' una fougére della mi****.

Un Iris riuscito malissimo e che fa sembrare l'iris una nota cheap, tanto è messa giù a c****.

Rating (tappo con calamita incluso):  ZERO-1/5

2 commenti:

  1. matteo alberton ha lasciato un nuovo commento sul post "1996 Inez & Vinoodh by Byredo":

    ho commesso la str@nzata l'anno scorso di comprare un Byredo, mr. Marvelous...mi sono talmente pentito dell'acquisto (zero persistenza, zero personalità..zero tutto) che, malgrado la cifra folle che avevo pagato, ho spaccato la boccetta contro un muro (giuro!)...mai più!! Adorati Jicky, dopo oltre un anno che vi seguo, avanzo timidamente due richieste: 1) sarebbe troppo ardire chiedervi di stilare una classifica (a vostro insindacabile giudizio) dei 10 migliori profumi maschili ancora in commercio? 2) sarebbe possibile sapere qualcosa in più di voi?
    grazie comunque,
    mat

    RispondiElimina
  2. Il post su di noi era scritto già stamattina, così sincronicamente ti si risponde per il punto due poco sopra.
    Punto uno classifica, ci si deve mettere d'accordo o viene fuori una lista di 100 profumi, stringere sapendo quello che si lascia fuori è impossibile.
    Byredo, Agonist, Humiecki et Graeg, Boadicea, Mona di Orio, etc... Che marchi assurdi, ma la scommessa è: quanto dureranno? (E durano già troppo).

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0