...CONTENTI?

mercoledì 20 novembre 2013

Amouage. Fate for Men.

2013

Ricorda il sudore (cumino) di chi ha pasteggiato con fieno greco, la traspirazione del curry. La centralità è per la rosa morbida su sandalo e legni lattiginosi quasi caffellatte l'elicriso. E' zoft più che soft e reca un poca della fumosità dolce ambrata di Interlude.
E' quello che ci aspettavamo dati gli indizi, e data la brutta piega che anche Amouage ha preso da quasi un lustro ormai...

Rating: 1,5-2/5



Il pensierino mainstream del giorno:

Spicebomb* (Viktor & Rolf, 2012), creato senz'altri giri di parole dalla IFF, è una por****** orrip******, così sintetica e cheap da ricordare unicamente i deodoranti Nivea o Axe. Possiamo affermare altresì che Spicebomb manchi della eleganza di questi deodoranti. 
Un profumo che non può avere una piramide, pieno di metilantranilati (ma non cita ipotesi di fiori) e chimicume davvero miserrimo...
Chi compra Spicebomb e lo apprezza non è uno sfigato, è un def*******.
Certo che anche chi compra Commes De Garcons, non sta molto bene...

Postilla di nicchia del giorno:

Come stanno i creedini? 

Indovinello del giorno:

Cos'è Invictus? Un Aventus a cui hanno tolto l'ananas!
_____________________________________________

* Noi non ci fermiamo ad una semplice riflessione, il profumo lo proviamo a distanza di mesi. Ma più proviamo Spicebomb e più ci sembra sc******, tra le altre cose davvero st***** e rozzamente realizzato il flacone a granata, copiata dalla roba da battaglia di Gilles Cantuel, roba da crisi isterica di riso (e pianto)...

____________________

Se pensavi poi che, dopo i me***** Commes de Garcons, dopo Spicembomb, dopo Invictus di Rabanne, le disgrazie fossero finite, spiacenti... non ti avevano ancora parlato del nuovo terr***** Davidoff! Leggi la ferale review qui:


The Game Davidoff for men...




4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che sia il 3 dicembre! Perché?
    Perché Mouillettes&Co ha organizzato una giornata di studio sulla profumeria di nicchia!
    E voi magari neanche lo sapete! Altrimenti ne avreste dato notizia con la solennita che levento merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molte le sette che si ritrovano a date precise per compiere rituali di purificazione, a volte arrivano a chiudersi dentro uno spazio angusto e poi fanno baldoria a modo loro...
      Speriamo che la quota di partecipazione a questo genere di eventi sia molto onerosa, chi frequenta "corsi di profumeria" merita di essere spennato.
      In Italia si tengono corsi di ogni tipo, alle ragazze consigliamo il lavoro all'uncinetto e a maglia, è molto più utile, artistico e sexy di tanti corsi di non si sa cosa.
      Il motivo per cui si tengono tanti corsi di ogni tipo è che la gente rimane mentalmente alla scuola elementare tutta la vita...
      Mignonettes&Co... la parte più comica è quella dopo la & commerciale, & CO...

      Jicky 2.0, Pontifex Maximus Unguentaria.

      Elimina
  2. Posso tatuarmi "il motivo per cui si tengono tanti corsi di ogni tipo è che la gente rimane mentalmente alla scuola elementare tutta la vita"?
    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è farina del nostro sacco, complimenti per la scelta.
      You know that we love you for this comment... so, kisses :*

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0