...CONTENTI?

sabato 30 novembre 2013

1869 Acca Kappa for men. Review della versione EDP.

2005

Tra il bruttissimo Globe di Rorchas e il buon vecchio Grey Flannel.
Peccato che Globe sia il più brutto profumo da uomo di Rochas e Grey Flannel sia molto meglio di questo "violetero"...
Barbieri dal 1869, perché? Hanno smesso per vendere 'sta roba?
mmmmmmmmm...

Rating: 1/5

RIFATTI IL NASO: 

Tom Ford, opere di GENIO. CLICCA QUI.



5 commenti:

  1. Mi sia permessa la facile battuta: ho sentito quella roba alla udite udite "Rinascente".... roba che non vale un'acca, letteralmente!
    Cheap da paura.
    M.V,

    RispondiElimina
  2. Nella vita ci vuole pazienza, se sapessi come ci sentiamo quando andiamo centinaia di chilometri da casa per poter riferire di cose nuove, che sono spesso...
    Ecco, ci vuole pazienza, oggi la profumeria boccheggia.

    Jicky 2.0

    RispondiElimina
  3. posso chiedervi ogni tanto di fare qualche recensione di profumi che ritenete belli e da consigliare ...sarebbe piu' piacevole lasciarsi tentare dai votri suggerimenti piuttosto di renderi conto delle tante schifezze che invadono il mercato di oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@lo!
      E' una grande fatica girare regioni d'italia e località estere per provare tutto, ma è indispensabile insistere anche di fronte alle brutture per poter fare poi affermazioni categoriche, diversamente avremmo fatto di tutta l'erba un fascio come si usa dire.
      I profumi buoni però sono i più meditati come si osserva dalla lista in basso a destra dove vengono evidenziati i post più popolari e quindi più letti nell'ultimo mese.
      Jicky 2.0

      Elimina
    2. seguro' il vostro consiglio allora continuate cosi' siete semplicemente fantastici

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0