...CONTENTI?

giovedì 21 novembre 2013

Mon Precieux Nectar Guerlain.

2009

Thierry Wasser, Randa Hammami

Sono stati scelti ingrédients très doux: incenso sudanese dolce, base vaniglia più sweet (non animalica), neroli top quality (se non siamo raffreddati questo davvero non è aurantiol), mandorla essenza con corollario di note chimiche utili a definire lo stesso tema (pseudo-benzaldeidi), gelsomino, sandalo e base muschio bianco luce come propulseur ma...
Un ingrediente non è stato volutamente indicato in piramide, è un ingrediente che fa la differenza tra un profumo e la sua imitazione, lo abbiamo chiamato H. una bomba che ha il carattere di un captive pur non essendolo, e che pochissimi laboratori hanno in arsenale.
Guerlain ce l'ha e Jicky 2.0 ce l'ha.


La Givaudan non ce l'ha, ha qualcosa che gli somiglia e lo tiene nel ripostiglio. Perché alla Givaudan gli affari vanno, e per forza, sempre bene... anche quando a dirigere il settore Progettazione mettono delle ********.
Niente domande, non risponderemo aggiungendo di più...
E' anche la nostra bomba H, e rende quello che facciamo более сложным для тех, кто имеет средства пытаясь понять, что он используется ...
Ben felici che il gentile Wasser difenda i segreti sorridendo e tacendo, e pure nicchiando alle richieste di piramidi olfattive vicine alla completezza.
Ma LUI non è Nasomatto, LUI è Guerlain: c'è la differenza che c'è tra un sasso e una pepita d'oro....

Appunti:

Prima fase gourmand avvolgente.
Seconda fase di dolcezza sinfonica e boisée.
Terza fase muschio-fiorito-vanigliata.
Molto buono il sillage, deboluccia la durata.

Rating: 3,5-4/5




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0