...CONTENTI?

mercoledì 6 novembre 2013

Molinard sempre più lontano dai fasti del passato. 2013: Habanita (SIC) l'Esprit di Molinard...

2013

Quando ammiriamo la nuova gestione del bar Molinard, capiamo che i cappuccini buoni sono ormai un ricordo! 
Questo H. l'esprit è una va***** di profumo.
Non è l'Eau Premiere di Chanel N°5, non parte dalle premesse della giustizia, della verità e della bellezza.
Parte dalla forma esteriore del flacone stravolto in un satin dozzinale, grezzo e inelegante, del fregio a rilievo che qui e nel nuovo Habanita sembra correre per niente attorno, come un cane idrofobo alla catena.
Questo sepolcro imbiancato di boccettino contiene un jus talmente fatto male che a noi pare pseudo-iris e, qualunque cosa sia... ricostruito: ma per loro no, nemmeno si accorgono dell'accordo che hanno creato!
I Molinard degli ultimi anni sembrano combinati col sorteggio della tombola...
La piramide è del tutto inutile quindi.
E' un profumo talcatino (o pittura murale scartavetrata) PIATTO con apertura agrumata, 
buono per la primavera svampita delle ammiratrici dei profumini Yves Rocher!
All'Acqua e Sapone con meno di 30 euro si compra di meglio.
Serve uno ZERO?

Rating: ZERO-1/5

2 commenti:

  1. Una curiosità: la seguente bottiglia Habanita secondo voi a quale vendemmia appartiene?
    Vale la spesa?
    Love,
    F

    http://goo.gl/X12bmV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quella foto appartiene ad uno specifico annuncio di un sito estero di vendita che spiega la foto con la seguente frase: "Packaging for this product may vary from that shown in the image above" cioè "l'oggetto può variare da quello mostrato nell'immagine sopra"...
      Quindi non conviene pagare per un prodotto che può benissimo essere recentissimo o addirittura la porcheria oggi in produzione.
      In verità quel prezzo puzza, non è minimamente equo (non costava così nemmeno 25 anni fa), e quel sito vende tutti nomi del passato nelle riformulazioni da supermercato di oggi, sono trucchi per imbrogliare, sempre più diffusi.
      J!

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0