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mercoledì 13 novembre 2013

My NAME TRUSSARDI.

2013

Eliotropio e iononi, loro dicono poi vaniglia secca (sempre meglio di altro di secco), muschiambra e lillà con fiore di fantasia altro immaginario.
La sorpresa è che è originale, è grazioso, ma è sballato come Marni.
Marni è un maschile che hanno sparato come femminile, la gente normale così lo legge, e le donne Marni (che costa fino a 140 euro, non lo comprano no).
Questo dovrebbe essere destinato, secondo i GENI del marketing a donne dai 25 ai 45 anni...
A parte la ca**** della fascia d'eta, che non ci piace e fa tanto ipotesi di gregge.
Il My Name dopo un paio d'ore diventa un piacevolissimo culetto di bebè dopo il bagnetto e il cambio pannolino con talco aspersorio.
Sa di fissan, e di detergenti delicati, sa di infanzia.
c'è anche un effetto pelle, sandalo, non tra le note ma nel drydown che lo rende davvero commovente, 
ma è roba per "donne" dagli zero ai 6 anni.
Rivedano il target.
Innovativo (un paio di palle, è innovativo solo per fare della ironia). Dopo tanti deodoranti ascellari e shower gel o shower cream, sentivamo la mancanza del cambio pannolino. Eeeeh, una mancanza... Non dormivamo più la notte, come faremo senza un profumo al Fissan? Mah, ci ha pensato Trussardi. 
Comunque è simpatico.

Rating: 1,5/5


Se pensavi poi che, dopo i m****** Commes de Garcons, dopo Spicembomb, dopo Invictus di Rabanne, le disgrazie fossero finite, spiacenti... non ti avevano ancora parlato del nuovo terr***** Davidoff! Leggi la ferale review qui:


The Game Davidoff for men...




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