...CONTENTI?

mercoledì 13 novembre 2013

My NAME TRUSSARDI.

2013

Eliotropio e iononi, loro dicono poi vaniglia secca (sempre meglio di altro di secco), muschiambra e lillà con fiore di fantasia altro immaginario.
La sorpresa è che è originale, è grazioso, ma è sballato come Marni.
Marni è un maschile che hanno sparato come femminile, la gente normale così lo legge, e le donne Marni (che costa fino a 140 euro, non lo comprano no).
Questo dovrebbe essere destinato, secondo i GENI del marketing a donne dai 25 ai 45 anni...
A parte la ca**** della fascia d'eta, che non ci piace e fa tanto ipotesi di gregge.
Il My Name dopo un paio d'ore diventa un piacevolissimo culetto di bebè dopo il bagnetto e il cambio pannolino con talco aspersorio.
Sa di fissan, e di detergenti delicati, sa di infanzia.
c'è anche un effetto pelle, sandalo, non tra le note ma nel drydown che lo rende davvero commovente, 
ma è roba per "donne" dagli zero ai 6 anni.
Rivedano il target.
Innovativo (un paio di palle, è innovativo solo per fare della ironia). Dopo tanti deodoranti ascellari e shower gel o shower cream, sentivamo la mancanza del cambio pannolino. Eeeeh, una mancanza... Non dormivamo più la notte, come faremo senza un profumo al Fissan? Mah, ci ha pensato Trussardi. 
Comunque è simpatico.

Rating: 1,5/5


Se pensavi poi che, dopo i m****** Commes de Garcons, dopo Spicembomb, dopo Invictus di Rabanne, le disgrazie fossero finite, spiacenti... non ti avevano ancora parlato del nuovo terr***** Davidoff! Leggi la ferale review qui:


The Game Davidoff for men...




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0