...CONTENTI?

martedì 5 novembre 2013

Dolcelisir e All'Olio di Argan de L'Erbolario, con tanta pazienza...

Nato come imitazione di Ambre Narguile della linea Hermessence, Dolcelisir non raggiunge però nemmeno la metà della metà di quella qualità e di quel risultato.
Dolcelisir non è una linea o uno scarabocchio come altri erbolarii, ma non si dica in giro che tra questi e quell'Hermes vi sia coincidenza...
Per inciso, chi dice queste cose nelle Boutique Hermes non è solitamente mai entrato, infatti fuori c'è scritto vietato l'ingresso alle cretine e ai cretini. 
Chi non capisce niente di profumi può entrare in qualsiasi supermercato e proseguire la terapia della demenza acquistando vodka da assumersi prima durante e dopo i pasti.

Dolcelisir è un profumino gourmand con fondo ambrato che non dà fastidio a piccole dosi, adatto a...
adatto a chi l'ha comprato perché gli piaceva... ma si identifichi pubblicamente!

Ah ah ah, ma porca miseria...

Rating: 1/5


Per non occupare troppi post con questi, ora parliamo di un profumo Erbolario "all'olio di argan"...


2013

L'olio di argan non ha odore, ed è un olio ca77aro che va di moda perché suona esotico ma non è tanto meglio dell'olio di oliva per la pelle e/o le rughe...
CMQ questo non sa di niente, ma serviva a completare la linea un profumino...
Ed ecco fatto: la fantasia perversa di chi l'ha creato ha voluto acetil pyrazine su ethilvanilline, più o meno il profumo finisce così. Sa di nocciole tostate.
Ah ah ah... buono per la notte di Halloween... o per il 6 gennaio sera...

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0