|
Bravi, bravi... |
Dear Tom, it is impossible not to love U,
in fact We love U and We send U many basins,
(and a soft pat behind)!
But... What the fuck is this!?
2013, ?
Ok, è ora che qualcuno ci dica se e da quanto tempo Tom è ri-caduto nel suo male, perché suvvia...
queste c***** di profumetti non sono opera sua...
Tom Ford Noir EDT arriva nei negozi in tempo per essere fuori tempo, è autunno ed arriva questo citrico cubetto estivo malvagio, un EDT che (a parte il vetiver) non c'entra un fico secco con l'EDP già recensito.
Questa colonietta sintetica figlia di nessuno (Givaudan sempre certo è) sa di agrumi sintetici, su legni sintetici con fondo muschiato sintetico, frescolino e di durata paragonabile ai vecchi deodoranti, stimiamo che la percentuale di fragranza sia sul 4%, DPG incluso...
Persino la pubblicità dei due fratelli per niente gemelli (Noir EDP & EDT) è tragicomica, come riportiamo nel video qui sotto, girato da noi somewhere under the rainbow...
Rating: 0,5-1/5
AGGIORNAMENTO:
L'inverno e l'abbassarsi delle temperature mutano la nostra percezione degli odori, è cosa nota, ebbene la nuova prova dimostra la paternità della colonietta, l'EDT è la versione leggera e immiserita dell'EDP, mentre l'EDT sale in minima considerazione, scende la considerazione per l'EDP; che appare sì un vecchio profumo da uomo anni '80 ma, sbiadito, sintetico e terribilmente anonimo.
Non consigliamo quindi né il primo, né il secondo.
Siamo (quasi) decisi a pubblicare il post qui annunciato:
|
Non è L'Interdit ed è molto meglio de L'Interdit. |
PROSSIMAMENTE:
E' roba grandiosa, unisex.
I collezionisti avranno capito di cosa stiamo parlando...
Come se la cava questo Tom Ford Noir rispetto a Dior Homme Intense, Guerlain Homme Intense, Guerlain L'Instant Extreme e Chanel Bleu EdP?
RispondiElimina