...CONTENTI?

mercoledì 13 novembre 2013

Vaniglia del... "mah el gà da cascàr" by Farmacia SS. Annunziata


:( Non sa di niente. 


No, dài... fidati (vedi la fiducia, il partire puri come angioletti, e senza preconcetti)? 
Mfff, sarà la tintura di vaniglia del mah el gà da cascàr... (mah, deve cadere)...
No, và che l'è tzà cascà... (no, guarda che è già caduto).
(...).
Vanillinata vanigliosa LIGHT, con citrosodina.
Comica colonietta senza un perché, andassero a imparare a lavorare vaniglia naturale e di sintesi da Guerlain...
Farmacia de che?
(Se me lo regali mi offendi).

Rating: SOTTO LO ZERO

2 commenti:

  1. buongiorno. non mi è piaciuta la vaniglia del madagascar, ma l'ambra nera di cui ho avuto un campioncino, e il patchouli indonesiano, mi sono piaciuti tantissimo. voi li avete provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra nera è un benzoino quasi certamente replacer (sintetico), con contorno confuso e infelice, il loto patchouli è patchouli. Non c'è bisogno di quel marchio naif per fare un buon patchouli, basta un buon fornitore. Poi ci sono raffinatezze come il patchouli coeur col 66% di patchoulolo che messo a blend con altri patchouli più o meno raffinati di varia provenienza (non è detto che sia indonesiano solo perché il nome del profumo lo è). La fortuna di alcuni di questi produttori di profumi "naturali" o meglio parzialmente naturali, come tanti che non sbandierano naturalità, è che la gente non ha idea di quanto la natura sia già capace. Non c'è merito nel prendere due materiali naturali e buttarli in soluzione, è la profumeria dell'infante, non è ammirevole semmai riprovevole.
      Per ragioni come queste non apprezziamo quel marchio, poi le date storiche e le favolette, per carità per noi è fumo negli occhi. Favole insomma.

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0