...CONTENTI?

domenica 17 novembre 2013

Baiser Vole Essence de Par-fum & de Par-ma (cotto e cartone).

2013

Ennesima c***** di fiori di plastica per Cartier , che non molla il flacone sfortunato.
All'apertura prosciutto cotto e rosa di plastica.
 Poi un giglio così brutto che è infinitamente meglio un giglio cheap ricostruito dalla Revlon.
Baiser Vole Essence, dopo il cotto ozonato di testa, sa di cartone e muschi bianchi, con quel c**** di fiorito nel tocco rintocco di etil-vanillina e alfa ionone.
Nel drydown "quel c**** di fiorito strachimico" Ricorda Jour d'Hermes, ma non ne coglie la finezza, qui siamo alla mo**ezza, è un fiorito cheap, non lo riusciamo a pippare senza sbuffare o lanciare la mouillette!
Odora quindi della polvere di casa che riversiamo sul pavimento quando il sacco dell'aspirapolvere si fende, se non fossero effetti indesiderati plaudiremmo al mostro, al freak.
Purtroppo è profumeria in mano agli ********* bellezza...

Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0