2013
Ennesima c***** di fiori di plastica per Cartier , che non molla il flacone sfortunato.
All'apertura prosciutto cotto e rosa di plastica.
Poi un giglio così brutto che è infinitamente meglio un giglio cheap ricostruito dalla Revlon.
Baiser Vole Essence, dopo il cotto ozonato di testa, sa di cartone e muschi bianchi, con quel c**** di fiorito nel tocco rintocco di etil-vanillina e alfa ionone.
Nel drydown "quel c**** di fiorito strachimico" Ricorda Jour d'Hermes, ma non ne coglie la finezza, qui siamo alla mo**ezza, è un fiorito cheap, non lo riusciamo a pippare senza sbuffare o lanciare la mouillette!
Odora quindi della polvere di casa che riversiamo sul pavimento quando il sacco dell'aspirapolvere si fende, se non fossero effetti indesiderati plaudiremmo al mostro, al freak.
Purtroppo è profumeria in mano agli ********* bellezza...
Rating: ZERO-1/5
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0