...CONTENTI?

martedì 16 settembre 2014

NEW: Vetiver Geranium Creed for men: IL NULLA, con i nuovi flaconi e tappi che "dovrebbero" urtare Guerlain, se non fosse che...

Per Creed è sempre carnevale, per noi è sempre gastrite...

2014, pinco pallino newyorkese

Vi racconteremo qualcosa che purtroppo accade di frequente: l'idraulico che arriva dal grossista per comprare tubi per gli scarichi per le villette a schiera in costruzione...

Ciao Mario, mi servono tanti metri di tubi...
No, dammeli anche non a norma, dammeli vecchi... Non quelli, dài costano troppo... Resi... o riciclati? In fondo al magazzino non hai tubi... Ecco dammi quelli arancioni sottili, andranno benissimo... (fra 5 anni le case sono vendute e chi le compra s'incula)...

Ed ora... Creed Vetiver Geranium: è una miseria di chimica cheappisima, troviamo un vetiverile acetato mai così impacciato, le note di rimpiazzo degli agrumi, un tocco leggero di varia altra chimica fresh-obsoleta... ma certo... piccati il geraniolo!
Lacrime di disperazione.
Il drydown è peggiore di quello del peggiore dei Dolce & Gabbana "Sport"...
Ma le scorrettezze di Creed non sono finite...



Chi ha fatto questa roba? Chi ha progettato questi vetri e tappi così sfacciatamente simili ad allungati flaconi di Shalimar di Guerlain (cosa vuol dire non saper vivere senza imitare)!?
Noi lo sappiamo. E' tutta una storiaccia triste...
Hanno fatto tutto o quasi tutto a New York (Olivier Chi?)...

Il prezzo del 100 ml è assurdo, in linea con le altre assurdità di questo marchio che della faccia tosta ha fatto un brand renziano della prim'ora... 185 euro.
Il valore che Jicky 2.0 dà a questi flaconi pieni di alcool e chimica povera è 18 euro (meno di 10 volte il prezzo di listino del signor creed (e non chiedeteci le maiuscole perché la tastiera non ne vuole sapere), compreso vetro e scatola con le tante scritte tristemente celebri (e "sconvenienti tra persone sincere")...

Rating: ZERO (E ANCHE MENO).



NEW CHANEL POUR HOMME: 

Theory and practice of Bleu de Chanel 2014: Eau de Parfum.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0