2014, pinco pallino newyorkese |
Vi racconteremo qualcosa che purtroppo accade di frequente: l'idraulico che arriva dal grossista per comprare tubi per gli scarichi per le villette a schiera in costruzione...
Ciao Mario, mi servono tanti metri di tubi...
Ciao Mario, mi servono tanti metri di tubi...
No, dammeli anche non a norma, dammeli vecchi... Non quelli, dài costano troppo... Resi... o riciclati? In fondo al magazzino non hai tubi... Ecco dammi quelli arancioni sottili, andranno benissimo... (fra 5 anni le case sono vendute e chi le compra s'incula)...
Ed ora... Creed Vetiver Geranium: è una miseria di chimica cheappisima, troviamo un vetiverile acetato mai così impacciato, le note di rimpiazzo degli agrumi, un tocco leggero di varia altra chimica fresh-obsoleta... ma certo... piccati il geraniolo!
Ed ora... Creed Vetiver Geranium: è una miseria di chimica cheappisima, troviamo un vetiverile acetato mai così impacciato, le note di rimpiazzo degli agrumi, un tocco leggero di varia altra chimica fresh-obsoleta... ma certo... piccati il geraniolo!
Lacrime di disperazione.
Il drydown è peggiore di quello del peggiore dei Dolce & Gabbana "Sport"...
Ma le scorrettezze di Creed non sono finite...
Ma le scorrettezze di Creed non sono finite...
Chi ha fatto questa roba? Chi ha progettato questi vetri e tappi così sfacciatamente simili ad allungati flaconi di Shalimar di Guerlain (cosa vuol dire non saper vivere senza imitare)!?
Noi lo sappiamo. E' tutta una storiaccia triste...
Hanno fatto tutto o quasi tutto a New York (Olivier Chi?)...
Il prezzo del 100 ml è assurdo, in linea con le altre assurdità di questo marchio che della faccia tosta ha fatto un brand renziano della prim'ora... 185 euro.
Il valore che Jicky 2.0 dà a questi flaconi pieni di alcool e chimica povera è 18 euro (meno di 10 volte il prezzo di listino del signor creed (e non chiedeteci le maiuscole perché la tastiera non ne vuole sapere), compreso vetro e scatola con le tante scritte tristemente celebri (e "sconvenienti tra persone sincere")...
Rating: ZERO (E ANCHE MENO).
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Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0