...CONTENTI?

martedì 2 settembre 2014

Musc Ravageur by Editions de Parfums Frédéric Mal di piedi a camminare tutto il giorno con 'ste sneakers...

2000, MR
Musc Ravageur è un profumo che non abbiamo mai considerato interessante, tardivo, rinco********, imitativo, costoso ma sostanzialmente cheap (non c'è nessun elemento di qualità che giustifichi un prezzo per questo profumo superiore al prezzo di vendita di uno Chanel grande distribuzione corrente).
MR è un ambrato dozzinale, il figlio sc*** di Egoiste che appare il modello più probabile utilizzato da Maurice il cicciottone: serviva un ambrato cisto labdano vanigliato con muschi puliti.
Non ha niente di selvaggio, a parte il nome. Il drydown è analiticamente "primitivo" e grezzo.
Un profumo inutile, che gira ormai solo di fianco e in discesa.

Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0