...CONTENTI?

martedì 23 settembre 2014

Azzaro Pour Homme LIMITED EDITION. Summer (2014).

2014, NN
Azzaro Pour Homme Summer non c'entra nulla con Azzaro Pour Homme (attuale) che a sua volta non c'entra molto con Azzaro Pour Homme (vintage)...
La scritta Limited Edition è consolatoria, dovrebbero farne di più, profumi insulsi come questo è bene che si sappia già quando saranno interrotti così si placa l'indignazione, per quella serie di abusi facilmente leggibile in grafica qui sopra, sfruttamento del flacone, del nome di un buon profumo di molto tempo fa oggi polverizzato dalle riformulazioni, etc.
Noi non amiamo le classificazioni da mentecatti, ma qui fougere ci può stare, per far prima...
E' un fougere agrumato (mandarinato) molto cheap (ricorda noti spray antizanzare)...
Molto lineare, ma tutto è finzione in questo boccettazzo con decalcomania a cartolina: persino gli agrumi: essi infatti stanno agli agrumi reali, come la cucina cinese al glutammato monosodico e il cane fritto caramellato, stanno alla buona cucina.

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0