...CONTENTI?

giovedì 11 settembre 2014

L`Art de la Guerre, Jovoy Paris.

2014, una sgallettata anonima.
Un profumo banale, clone di profumi di 20 o 30 anni fa. Similitudini che si sprecano. Nei toni fougere non ha lo spessore culturare di un Quorum, in quelli orientali dal fondo ambrato non ha la densità e la ricchezza dei giorni felici di Amougae. Eppure questa paccottiglia si colloca su una fascia di prezzo decisamente alta in rapporto a quello che offre. L'acetato di stirallile con quella c**** di mela verde dovrebbero confondere le acque e invece esplicitano l'incompetenza della signorina Vanina Murraciole, alla quale va il premio "pantaloni bianchi e ciclo improvviso", edizione estate 2014...
Il senso di una imitazione qual è? Il valore di un marchio ricalcato in fretta nel 2007, che non c'entra un fico secco con quello fondato nel 1923 quale dovrebbe essere, a parte le assonanze?
120 euro il 100 ml, sui denti.

Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0