...CONTENTI?

giovedì 31 dicembre 2015

+10. ♕Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. La decisione nella forma. La forza nella sostanza.

♕Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise.
Nel corso del prossimo anno, bisesto, non sono previsti nuovi lanci, il 2015 è il decennale dal primo "profumetto" venduto nel 2005 dal nostro vècio. Si è deciso di concludere nel corrente anno la definizione del carattere dei progetti elaborati nel decennio passato (e tenuti non proprio "segreti"):

93 aka Thelema Eau de Parfum.

Graal aka Holy Grail Eau de Parfum.

Peaux d'Extase Eau de Parfum.

L'Oeil d'Eau Eau de Parfum.

Aiwass aka Almighty Eau de Parfum.

5ever (fivever) Eau de Parfum.

Adi aka Hallucinogenic Honey Eau de Parfum.

Salopette aka Cthulhu Eau de Parfum.

Ophelia aka Ô Phelia Eau de Parfum.

Ida's Roses Eau de Parfum.


♕Jickiel®. La decisione nella forma. La forza nella sostanza.
Poi ci sono questi 3 del 2011, che inviammo (da testare*) nel 2012 alla responsabile della divisione accessori di una grossa azienda italiana (etc, on s'en fout), saranno presto migliorati grazie alle nuove abilità acquisite (segue copia incolla da email inviata all'epoca):

> 1) SOUFFLE' DOUX DE L'AMOUR: rosa gourmand, mela rossa caramellata,
> polpa di banana, caramella mou, gelsomino calabrese, fondo ambrato
> innovativo

> 2) FORESTA DI SETA: liquirizia, sandalo di mysore, banana, latte,
> rosa, ribes frutto, fragoline di bosco, ambra, muschio 

> 3) VOLUPTUOUS (Shiva): limone, ribes, incenso, davana sensualis,
> gemme di ribes (bourgeon de cassis), foglia di pomodoro, sandalo,
> oud, zucchero filato.


777, J20 ed Electric Water girano tra i lettori di Jicky 2.0, nel "deep blog", già da almeno 3-4 anni, quindi li diamo per pubblici.

*Piacquero e chiesero "quanti ne potevamo produrre"! Volevano il prodotto finito e imbottigliato. Salatini e aperitivo!? Niente, volevano metterci solo il loro cazzo di nome... Capimmo che, "al solito" si trattava di brand che appiccicano etichette a roba fatta da altri nella continua caccia alla offerta più vantaggiosa. "Soufflé Doux de l'Amour" passò di mano e uscì (praticamente identico), successivamente (con altro nome, ed un evidente risparmio in formula), sul mercato, per un marchio attualmente appartenente al Gruppo Richemont; fu un semplice caso? Da allora... col cazzo! Fatevelo fare e finire il progettino dai soliti terzisti minidotati, ma senza il nostro zampino! Ma... se ci è sfuggito uno scoiattolo, oggi possiamo contare su di uno dei più grandi e straordinari Zoo al Mondo! E... come è noto, le cose sono MOLTO cambiate da allora! I panni nuovi sono nettamente migliori di quelli vecchi...
Attorno a una cosa che si rafforza e cresce, a una realtà che si espande, tutto tende ad apparire sempre più piccolo. Ogni cosa è animata da forze che producono continui ridimensionamenti, continui mutamenti... Nuovi equilibri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0