...CONTENTI?

martedì 8 dicembre 2015

BOOM! Successo INCREDIBILE per Jickiel®. 100% di PIENAMENTE SODDISFATTI. ENTUSIASMO DA GOLAZO CARDIACO, WOOOF!

Tempo di giudizi, e siamo lietissimi di aver subordinato i nostri ai vostri! Abbiamo atteso che almeno il secondo gruppo di profumi spediti arrivasse ai destinatari, per proferire le prime parole "definitive". Entusiasmo alle stelle; email, facebook, raccolgono in tempo reale i vostri feedback. 


☉ (SOL) - Iris Veneziana, che è quello che abbiamo spiegato e promosso di più, ottiene un favoloso entusiasmo, anche dai palati più esigenti, in parole che ci gasano. Bene benissimo tutti gli altri, la qualità compositiva e la magia degli ingredienti più belli, luccicanti e costosi al mondo, sta facendosi strada tra i ricordi dei profumi più emozionanti del vostro presente e passato. Il post è in aggiornamento. Vi vogliamo bene. Che giornate! Che nottate! Che giornate! Che nottate! Che giornate! Che nottate! Wooof!

Tombola! Lavori in corso...

DELUXE Edizione "OMNIPOTENS" de △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum, Jickiel®.




6 commenti:

  1. Allora, ragazzi, io non ho parole.. Iris Veneziana la conoscevo com'era ok, ma com'è oggi è insuperabile, come profumo è sopra Clive Christian, Amouage, quelli da oreficeria. Forse ho sentito un paio di Guerlain buoni così, non simili ma buoni allo stesso modo, ma non riesco a capire come dei ragazzi molto giovani possano con pochi mezzi fare cosa che le grandi "maisons" non riesco a fare.- Ha convinto anche Ettore, che adesso ne vuole uno anche per sè. Quindi, entro la settimana, ci sentiamo! Vi ringrazio ordinando presto altri due "Sol", ne avrò messo troppo ma anche al supermercato mi hanno chiesto cos'era! Consideratemi abbonata a tutto, a vita. Siete super!! Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! Giovanna, grazie! Della fiducia, dei complimenti. Tu hai il ricordo del prototipo che era già un grande profumo. Ma volevamo perfetto, e a questo sono serviti mesi di prove e di test con i pareri più diversi. Ad ottenere un profumo perfetto. E' bello che tornino questi paragoni con marchi blasonati, perché è segno che Iris Veneziana rievoca quei profumi. Siamo sicuri che la qualità dei nostri sia in media nettamente superiore alle realizzazioni più costose al mondo. Garantiamo peraltro di avere utilizzato come da post di presentazione per ogni fragranza gli ingredienti non secretati, ed è tutta roba che viene portata a perfetta quadratura con studi precisi di composizione e struttura. Di più vogliamo profumi VIVI e viventi. Che evolvano anche nel drydown dove sembra tutto finito. Di certo noi abbiamo mezzi limitatissimi, ma lavoro e studio diuturno sembrano rimedi efficaci. Ed il sostegno di amici come te, ci permette di fare bene, di fare meglio e di progettare per il futuro cose sempre più vicine alla perfezione assoluta. Ettore tra MMV, Sept Anges o Jeune Faune si perderà dalla contentezza. Un abbraccio caloroso! Jicky 2.0

      Elimina
  2. Ciao amoriii! Sono molto contenta! :-) Mirbana è molto sexy, è un capolavoro come Sol, confermo ;-) la durata è enorme e strana perché fa quasi l'effetto di God (come un ferormone) anche se non mi sembra ci sia molto God, cioè sono creazioni come vive ma molto diverse, anche questo è troppo bello, cioè siete originalissimi. Cioè, io vado in profumerie varie no, e ormai mi sembrano tutti saponi per le mani! Alla Rinascente se vendessero Sol credo che avrebbero la fila fino a dentro il Duomo! non dico altro.... Jicky! I migliori!!!!! Baci mirbanici :* Magica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! Magica,
      molto bene! Mirbana è un progetto dello Zio Primo, quando verrà il post specifico sarà bello spiegarne la complicata lunghissima genesi. E' vero, se alla Rinascente vendessero Sol... In mezzo a tutta quella roba da discar... non ce lo vorremmo neanche. Un giorno vorremmo poter dire, dove si vende Jickiel, non si vende Atelier Coglione, non si vende Montalle, non si vende etc. O noi o loro. Niente voli pindarici, niente torte di ricotta in testa! Ce lo dice sempre el vecio... ah ah...
      Sì è vero, la "lezione" di GOD è cardinale. Pur essendo i nuovi 7 costruzioni molto meno eccentriche del famoso precedente, la ricerca sui feromoni prosegue, e azione feromonale è attesa da ciascuna della nuove fragranze, per le quali abbiamo impegnato sottotraccia e lo confermiamo, ambra grigia e muschio di cervo VERI. E siamo gli unici al mondo a mettere roba così nei profumi negli ultimi 100* anni! Così zibetto nella nuova eccitante combine con il suo isolato "civettone".

      Love, Jicky 2,0

      La formula dello Chanel N°5 PROTOTIPO prevedeva tinture di Muschio di Cervo, ma non ci sono tracce di questo nelle formule successive destinate alla produzione seriale! E chi poi ha usato tracce di Muschio di Cervo non l'ha mai combinato con ambra grigia e zibetto. O con castoreum e iris di prima qualità. E c'è chi crede che il lusso finisca qui, quando invece tra gli ingredienti altro si può fare nella ricerca di colori sempre più squillanti. E tra i criteri costruttivi si possono adottare soluzioni che nelle scuole col ca*** che le insegnano... E fanno bene. La parte più eloquente della Profumeria è il silenzio su quello che non va riferito né insegnato.

      Elimina
  3. Io ho sognato che arrivava GOD: lo
    Sogno di notte !! Vi rendete conto !!!!!

    RispondiElimina
  4. Allora..... Mars Meets Venus è il profumo maschile che ho sempre cercato, si sentono gli agrumi in foglia, naturali. C'è come il vento che soffia dal mare mentre si sta sorseggiando un drink alla menta tra siepi primaverili. Io lo trovo stupendo, gioioso, ha anche qualcosa dei viaggi che ho fatto a Sharm stavo in un 5 stelle, incenso?. Sa di belle ragazze, è pulito come una giornata piena di luce, ti mette propio di buon umore. Dopo alcune ore cambia molto, diventa una coccola, gli agrumi vanno da parte e viene su come boschi e iris tipo Dior Homme Intenso ma più naturale, come migliorato insomma. Qua mi sento sempre strano, ok che siete bravi ma una roba così figa non pensavo che sapevate farla, è meglio di tutta quella robaccia che sento nei negozi di nicchia. La qualità + molto superiore la vostra, cavoli! Questo è un profumo che te lo godi tutto e dura un casino perché il mattino ce lo avevo ancora sul polso, fantastiKo! C'era pochissimo verde, ancora un iris lussuoso e un profumo di muschio dolce che non ho mai sentito, leggermente cuoio come se ci fosse una Harley che mi aspetta giù in garage. Ok, lo metto ancora e mi rifaccio il film! Oh, che figata! Siete MITICI!!!!! Metà mese prendo Sol! Tenerlo per me che arrivo. Grandi! Senti che roba, ma chi è Dior? Io dico che è un pivellino. CIAO!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0