...CONTENTI?

domenica 6 dicembre 2015

Dolce & Gabbana, The One Essence... essenz? non si stav megl? (for women).

2015, Pallino Pinco.
Dolce etilvanillina pasticciata male malissimo, tira un conato di vomito. Sa di "giglio", peccato che sappia di "giglio" giacché è inesistente l'essenza del fiore, trovasi sempre uno stracaz** di "giglio" che "giglio" non è. Infatti come fosse una rosa finta fatta male o un profumo con qualche naturale fatto peggio, magari da manine paralizzate dal mestruo, il nuovo dolce banana arpiona la gola, l'insufflatore che si arrende a galla è un tonno rintronato. Essence fa talmente schi** che sembra un perfetto profumo "di nicchia". Essenza... Es senza stavamo meglio.

Rating: ZERO 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0