...CONTENTI?

giovedì 3 dicembre 2015

Très bien.

  1. ...puntiamo ai 3 [...] incantesimi... perché scrivere un nuovo post? Se le energie vanno di qua, non vanno di là. 
  2. Mi hai quasi convinto.
  3. Il quarto Sol, Jeune Faune e Sept Anges sono partiti oggi, e c'è un altro Sept Anges (e un secondo Mirbana) che potrebbe essere confermato entro sera...
  4. 9?
  5. 12! 
  6. Quasi benissimo! Son tnt stanco. Ferie? 
  7. Ma va rémengo...Vai e stacca la fiamma per la ceralacca che non attacca, bisogna cercare quella gommata. Hai detto a [...] che già sono arrivate due email da [...], che Sol e MMV hanno mandato entrambi su di giri? Strapiaciuti. Complimenti tonici.
  8. Sì, è contento e ha detto di dirti che sta lavorando con buoni risultati, sui 3 [...] incantesimi, soprattutto su L* D***** A******* [...]. 
  9. Anche io ci sto lavorando, non abbiamo tanto tempo... tu scusa, cosa fai? Stai sempre su [...]?
  10. Ho ancora le dita incollate dal poliuretano espanso. Ma ho finito le nuove gif e ieri notte ho micronizzato altri [...]. Pensavo... La Fée è meraviglioso e non se ne sono accorti. 
  11. Ma senti, mica possono portarsi via tutto così! e il post ancora non c'è, gli schemi che ha preparato [...] sono troppo scarni... 
  12. Appunto! Facciamo il post nuovo?
  13. Facciamo chi? Oh, biondo! Quante ore hai dormito tu?
  14. 3-4, ieri ho provato ad arrotondare il lillà, ma sbaglio a contare dalla stanchezza... le proporzioni mi saltano...
  15. Io neanche 3 ore... sono teso come Mario Draghi... sai, quell'espressione lá... Eppure...
  16. Ecco andiamo a dormire prima delle 2 di notte che è meglio...
  17. Stai su B**** o B*****?
  18. B****.
  19. Ma cazzo, ti rendi conto che se non l'avessimo preceduto di un mese avrebbero potuto dire che [...]!?
  20. Veramente con il lavoro del GOD, lo abbiamo preceduto di un anno! Cmq, vero... Gli dèi ci sono propizi, ci hanno reso onore facendo emergere le sue novità ermetiche dopo le nostre.
  21. Anche [...] ha pensato che [...] sembra un concept nostro. 
  22. Eh, magari ci piace per quello? Cmq, lui è [...]...
  23. Eh, e noi quando lo facciamo un [...]?
  24. Bravo, così ci disperdiamo in mille rivoli. Dobbiamo tenere il grande fiume unito. Dobbiamo puntare ad avere i migliori profumi al mondo o no? Lavoro, lavoro, lavoro. Ma anche riposo ogni tanto, va a dormire! Io devo scrivere alcune email ai francesi e [...] oro satinato. Per riflettere, ed imprigionare la luce. Però ci penserò di sicuro, dormendoci su.
  25. Se Ernest era Ernest... e Francois era Francois, siamo già [...] della roba migliore al mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0