...CONTENTI?

venerdì 25 dicembre 2015

Calvin Klein Eternity Now (for woman)...


2015, Ann Gottlieb
Per rimanere in tema di olisbi, eccoci a perdere il nostro prezioso tempo con un coso femminile in flacone (l'ennesimo) fallico, tappazzo che non c'entra niente, trovato all'Ikea "fuori tutto"... Il dispetto è partito in un preciso momento storico, c'era gente che non avrebbe mai dovuto raggiungere i vertici dell'industria dei profumi. Non possiamo fare nomi, ma si tratta di storie di tro**. 
La stro*** che firma questo profumo è Ann Gotlieb. Questa tizia, pettinata come un ******, è allegramente impegnata tutto l'anno, e da anni tanti, a sfornare deodoranti per ascelle, in flaconi a ca**one. E' tutta una storia di ca***...

Questo deodorante... Profumo? Ma se le salviette per il cu** girly sono più soàvi! Ma che ca***... di profumo...
Il sinteticone, tale è, non fa schi**. 

Non c'è un olio di agrumi che sia spremuto da un agrume, laggiù un copertone, più in là un campo di mais, da forzare in citrato... 

Litchi... Non esiste.

Peonia... ma de che? è una specialità Givaudan (solo noi perdiamo la vita nella criofrantumazione dell'apparato radicale delle peonie cinesi). Peach Blossom... ovvio che no! Non esiste. Neroli petals... e qui possiamo mandare qualcuno a caga**, i petali di neroli sono 4 x 2 millimetri... Non m'infioràre la fiòra... Chiamalo neroli! se è neroli, no? NO.

NON è neroli. E' una base derivata dall'antranilato di metile.


Muschietto bianco tignoso... cashmeranata...
Non gli si riesce a dare dignità di "profumo" ma come deodorante... va. E' abbastanza coprente. Fa il suo mestiere. Non fa schifo... E, il problema NON è l'assenza di naturali, ma la banalità della costruzione e la povertà dei sintetici impiegati.


Ma non vale niente, e il voto glielo diamo per il niente cha vale.

Rating: ZERO.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0