...CONTENTI?

venerdì 25 dicembre 2015

Acqua di Parma for men... Colonia Ambra

2015, Pinco Pallino.
Acqua di Parma è un marchio insulso, è costoso ma non ha un solo motivo per esserlo. Sconsigliamo una volta di più, tutti gli Acqua di Parma. Ma Della Valle, Ma Montezemolo! Ma più semplicemente perché gli attuali proprietari fanno dispetti, non fanno (fare) profumi!

Questa badilata di nulla, detta "Ambra" (concentree,.. sic!), non è altro che una frettolosa mistura di due basi pronte (una base ambra, una base muschio) con una schiezza di onzoato sopra, il famoso "freschino". Chiaro che la mistura avrà previsto altri insulti chimici governati con rara imperizia, perché si dà il caso che una non grata nota di vino bianco pervada la composizione con esiti francamente tragicomici.

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0