...CONTENTI?

giovedì 10 dicembre 2015

DELUXE Edizione "OMNIPOTENS" de △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum, Jickiel®.


Presentiamo il gioiello annunciato alcuni mesi fa, la versione superiore alla DELUXE del (de IL) △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®.

L'Edizione DELUXE "Omnipotens":


La potenza è enorme. E' ancora più potente e ancora più ricco della versione DELUXE. Oltre ad essere rafforzato nelle note di pregio dei naturali muschio di cervo, ambra grigia, zibetto, castoreum, kyara/kinam... offre un nuovo cocktail (oltre ai già collaudati complessi feromonali presenti nel GOD e GOD DELUXE), di grande potenzialità ammaliatrice (Beata Sigma Aldrich, Ora Pro Nobis). Siamo lieti di poter annunciare anche quanto segue: sono presenti nuovi captive! E, tutto è reso "eterno" dall'addizione riuscitissima di nuovi fissativi di sintesi, collaudati nei profumi da noi ottimizzati nel corso del 2015. La potenza dell'Omnipotens, anche molto diluito, è in diffusività e persistenza enorme (puro = fino a 340 h circa). Tutte le molecole che lo compongono avvolgono fortemente la persona e vengono proiettate più lontano e più a lungo. 

Per la diluizione offriamo con ogni fiala da 2 ml decorata da noi a pennello e oro a caldo, un grazioso flacone spray "a pompetta" in vetro di Murano Garantito. Soffiato [notare... greco ἄνεμος (anemos) soffio/anima] e rifinito a mano, come si osserverà qui sotto. A differenza di altri "vetri" spacciati in certa profumeria come "veneziani" e/o "artigianali" quando a noi non risulta siano né l'uno né l'altra cosa... Ognuno dei nostri vetri è un pezzo unico, realizzato ciàcolando coi maestri vetrai sull'Isola di Murano; non un pezzo industriale o stampato o comunque seriale [come lo sono i flaconi esatti (stampati) o la cui base presenti segni di appoggio nei forni... tutti segni che i nostri non presenteranno]. 

I flaconi per l'Omnipotens hanno l'ombelico piatto (il segno di strozzatura e battitura che chiude il vetro soffiato prima del raffreddamento). E sono sormontati da una chiusura a vite dorata con pompetta retrò, avvolta da retino colorato in pendant con i pigmenti vetrosi utilizzati per il corpo del flacone. Ogni pezzo è unico nei colori perché ottenuto da boule di diversi impasti vetrosi, trasparenti ed opachi, fusi e soffiati seguendo movimenti rotatori alternati.
Ne saranno realizzati la massimo 5-7 pezzi, rigorosamente numerati, e accompagnati da cartoncino identificativo.

La diluizione consigliata sarà di 1:40. (Ovvero, potranno ottenersi 80 ml molto efficaci, con i 2 ml della fiala).

Ed efficacia è sostantivo più che mai opportuno, trattandosi della versione più lussuosa de ...il riverito da est a ovest e da nord a sud... △⊙▷ (GOD), 
l'Âme de Parfum. Il profumo multidimensionale; vivente, in quanto dotato di ἄνεμος, anima.






Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0