...CONTENTI?

venerdì 25 dicembre 2015

Kenzo, Flower L`Elixir for women.

2015, Laboratorio diretto da Morillas (il cliente ha quel che paga).
Uno schi** di maltolo etilico e metil ciclo pentenolone sulla solita stracaz** di base frutta saponetta "cassis" con addizione di note citriche a fare confusione più che effetto speciale.
La resistenza di questi flaconi Kenzo alle frombole e ai dardi dell'oltraggiosa fortuna, par sia da imputare alla forma dei contenitori, godemiché, oggetti di trastullo per pulzelle alle prime armi.
Flower l'Elixir sembra uno di quei tanti nostri esperimenti non andati a buon fine, che gettiamo nei rifiuti con fatica e sommo rancore. 
Così alla pene di segugio da sembrare un profumo di nicchia... del primo nome che viene in mente (e già lo si è dimenticato, ed è un bene)... eppure lo provano a vendere... mah... 
Coraggiosi, o consigliati male...

Rating: ZERO.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0