...CONTENTI?

domenica 25 maggio 2014

Nel 2030 non si produrrà più nessun tipo di profumo. Fra 3 LUSTRI. Rivelazioni circa l'Apocalisse della Profumeria.


Chi ci legge ormai ha compreso e sa, che la profumeria è una unica enorme famiglia, di parenti che fingono di amarsi. Chi ci legge sa che c'è un CARTELLO, enorme che decide tutto. Anche l'odore del vostro caffé mattutino.
I Signori della profumeria si occupano di profumi che vanno negli edt, nelle saponette, nei giocattoli, nei vestiti, nelle resine e colle, nei cibi.
Ma quando parliamo di profumeria e ci riferiamo loro, pensiamo solo a quella cosa che si spruzza e che forse era meglio quando si pucciava con dita e mani...
I profumi insomma. C'è un passato, a volte glorioso a volte da dimenticare, c'è un presente di m****, ma cosa sapete voi del FUTURO della profumeria?

UN C****. 

Ferma/o tu! Lo vediamo che stai reagendo alla parolaccia e alla chiara alterigia del tono di questo messaggio, con aria altera e disgustata (non parliamo con te amata lettrice o amato lettore che hai capito il senso e la funzione di questo DONO d'amore alla Profumeria che è Jicky 2.0), parliamo con quella bestia ignorante là che sta sbuffando e ha pure l'ardire di indirizzarci iniquità; vedi questo indice puntato? Vedi la mano? Vedi dove ti manda? Vai bestia: cambia aria, non hai un quoziente intellettivo e il giusto senso della gerarchia tra i valori, per stare davanti a questa pagina! Interrompi subito questa lettura, leggeranno gli altri: non ci servono lettori, ci servono persone intelligenti!

Proseguiamo.
Cosa sapete del FUTURO della profumeria?
NULLA, ma solo perché un C**** anche quando è piiiccolissimo, è sempre qualcosa più di un nulla...
Voi credete che i Signori della profumeria, quelli che comandano o controllano in vario modo i marchi, tutti i marchi anche quello sotto casa col marchio inventato ieri sera in birreria... Voi credete che loro non siano allertati da quello che LORO e NOI (Jicky 2.0) sappiamo succederà?
E' prevista! E' prevista una APOCALISSE della PROFUMERIA.
I Signori dei profumi ne discutono da ormai 12 mesi almeno, e noi ci siamo decisi a riferirvene secondo la misura di libertà di dirne che c'è concessa dai nostri informatori.
Ci riferiamo alla fine della Profumeria, alla quale NESSUNO potrà opporsi, e la data in cui si colloca questa previsione è compresa tra  2025-2030.
Dipenderà dai tempi di aggregazione e omologazione delle entità nazionali e quindi da fattori economici e politici (o geopolitici).
Si prevede un sistema normativo planetario che ucciderà i profumi che cesseranno di essere prodotti quando ** ***** **rà ******ta ***** * *******. 
[...] ...tutti i profumi da quello più scemo a quello più buono.
Le fragranze nei prodotti per la detersione, etc, verranno ridotte fino a soglie quasi impercettibili perché [...].
Questo è quello che si discute in questi mesi presso (...) 

C'è qualcosa di molto importante...
che riguardi la Profumeria,
che Jicky 2.0 ancora non sappia?

E se il Messia della Profumeria animasse gli autori di questo blog o fosse egli stesso tra gli autori di questi segni luminosi, 
voi sareste in grado di riconoscerne la presenza?

6 commenti:


  1. e il motivo di questa distopia?
    (aiuto, è due ore che fisso in stato ipnotico la grafica)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possiamo dire d +, domani se il nostro super-amico informatore avrà la bontà di leggerci... già sarà tanto se non ci sgriderà per aver reso pubbliche queste informazioni, che così come sono al momento non possiamo integrare. Già tra 3-4 anni i mass media saranno imbeccati per proporre nuovi prodotti che oggi la gente fatica ad immaginare, ma questi sono segreti industriali e di questi proprio dobbiamo tacere, e infatti noi di quei segreti non sappiamo niente (nente vidi e nente sacciu)...

      -_- Jicky 2.0

      Elimina
  2. Domandina: chi sono "I SIGNORI DEI PROFUMI" e che poteri hanno?

    Qui: -si prevede un sistema normativo planetario che ucciderà i profumi che cesseranno di essere prodotti quando la gente sarà schierata contro i profumi.-

    La gente sarà schierata contro i profumi??? Tipo notizia del tg che dice che a partire da oggi improvvisamente tutti i profumi fanno venire il cancro?

    Per me son tutte balle; non dubito dell'attendibilità delle vostre fonti ma si tratta di bloccare un meccanismo su cui girano miliardi di euro. Non capisco quale scopo possa avere eliminare i profumi a livello mondiale (cosa tra l'altro impossibile da realizzare in modo assoluto) ne in che modo questa follia dovrebbe essere attuata. Poi questi "signori dei profumi" che poteri politici dovrebbero avere per imporre al mondo una cosa del genere? Roba superiore al presidente dell'ONU!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Signori sono i "proprietari" di tutti i profumi (e analoghi) e dei relativi cicli di produzione e vendita. Il loro potere politico è superiore a quello di chi crede di presiedere le varie commissioni europee, perché non esiste sul pianeta grande potere politico che non sia anzitutto un grande potere economico. In America la simbiosi con il potere politico è perfetta, l'europa (che è solo un raggruppamento di colonie americane dalla fine della seconda guerra mondiale) lo è quasi. Si veda il caso delle firme di quattro ritardati da inviarsi alla X commissione per proteggere i (quali?) profumi, demenza pura: 2000 firme in tutto il mondo non si sa le raccoglieranno mai, ma fossero pure 20 o 200 mila, sarebbe una raccolta comunque insignificante. La cosa più triste è che ci hanno detto che non solo non si torna indietro rispetto a quando è già in essere ma si andrà con certezza assoluta verso quanto abbiamo primi al mondo annunciato, e cioè la fine con relativi divieti di produzione specifici e... dopo il 2030...

      Detto troppo.

      La consolazione c'è, ci saranno nuovi prodotti che oggi non sono minimamente immaginabili dai consumatori. Lì c'è un business che annienta il valore di quelli attuali, sui quali si procederà verso il disarmo entro qualche anno. Tra l'isola di Parigi e la cittadella dei profumi ci sono i paperoni che lo sanno, non hanno voglia di parlare con noi nemmeno se ci facciamo raccomandare per un colloquio (...) ma sorridono compiaciuti e senza dire né sì né no, si prodigano in gentilezze. Come saprai è molto difficile prendersela con le persone molto gentili, specialmente se alla fine dei conti ci si rende conto che nel passaggio da X a Y non ci saranno morti per le strade ma solo un mare di disoccupati in più nel (...) quindi anche nuove assunzioni nel nuovo corso che si darà a questa "industria".
      Da qui è difficile in questi giorni per noi snervanti, distinguere il bene dal male. Sembrano interscambiabili. Da qui la profumeria nei negozi e quella del 2015 e del 2016 etc sembrano preistoria, o mezzi cimiteri... (...) dice "ondate di zombies", sì ma... anoressici!

      P.S. ONU e USA sono amministrazioni di politiche di sembianza democratica controllate da poteri economici. Negli USA ridiamo quando leggiamo "democracy", non esiste, gli USA sono uno stato fascista con due partiti politici che sono un solo partito ed un presidente eletto che è solo un fantoccio e non decide niente di niente. Non c'è mai conflitto tra democratici e repubblicani perché sono d'accordo sempre. Come sono sempre d'accordo LVMH, L'Oreal, COTY, etc. Si vogliono tutti bene nel nome di un unico interesse, il massimo profitto (il denaro) che si ottiene solo con accordi tra giganti per la spartizione dei mercati.

      Oggi abbiamo mangiato da re grazie a (...), domani non si sa...
      Settimane che abbiamo le vertigini, cerchiamo di distrarci (perché sennò andiamo fuori di melone)...
      L'aria fuori è frizzante e al chiuso c'è gente più gentile di quel ci aspettavamo.

      Jicky 2.0

      Elimina
  3. Grazie per la risposta (bella risposta :)).

    Dio solo sa cosa dovrebbero essere questi "nuovi prodotti" inimmaginabili del 2030. "Divieti di produzione specifici" (!!) un'imposizione bella e buona.

    Se domani scoprissero un modo remunerativo per rendere la merda edibile (senza che il consumatore lo sappia), sarebbero capaci di ripulire il reparto alimentari di ogni supermercato da qui a Wellington.

    RispondiElimina
  4. Mirano al controllo totale delle coscienze.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0