...CONTENTI?

mercoledì 21 maggio 2014

Prada Candy Florale... per donne tonne, se abboccano all'amo.

2014, Daniela (Roche) Andrier (?)

Molti cercano un attrattivo, una calamita sessuale.
Candy è l'esatto contrario, respinge qualsiasi idea di sesso.
Anche quelle tipiche dei maniaci del gelato in punta di pink floyd...


Candy Florale, sa di frullato di latte di soia alla vaniglia con saponetta Camay recuperata da un cassetto della bisnonna Edwige deceduta per cause naturali 15 anni fa... La parte bella del profumo è l'odore della vecchia saponetta della buona Edwige, per come si presenta dopo quasi due decadi di lavoro come aroma per cassettoni di biancheria... E abbiamo detto tutto.
Candy Florale è un profumo che non sappiamo da chi sia stato ideato, probabilmente è l'esito di un calcolo combinatorio randomizzato, sì insomma di un profumo creato al computer e scelto poi con calma tra i salatini e le pizzette dai responsabili del settore accessori di Prrr Prrr Prrrada... 
Non è vero quel che si dice della Daniela, non è vero quasi mai, ma specialmente quello che dicono del suo ruolo in questo profumo...
eh, dài, Daniela! non è vero...
Comunque provatelo, e se vi piace andate a farvi un giro tra le candele profumate dell'Ikea, c'è roba migliore da annusare là...
Sentite, non ci vuole tanto; a noi non piace per i motivi che si son detti, ai nostri familiari la mouillette ha messo sonno, il gatto è saltato sul lampadario, le formiche si sono disposte sul pavimento del garage componendo la parola FUCK OFF, il campione omaggio è ora sotto un cuscino del divano... la Jicky Girl tiene far sapere al mondo che l'idea di averle portato un simile dono fa di noi dei perfetti str****. 
Voleva un boccettino da borsetta di Chanel Eau Premiere...
L'hanno riformulato! Dobbiamo cercarti quello ormai "vintage" ah ah, è nato l'altro ieri... già vintage.
Prada è come gli altri sparapam-pam... così, spara un profumo: PAM! poi se ti piace bon, sennò lo interrompono e tanti saluti... Tanto se entri in profumeria ti impicchi con quello che c'è... Grande distribuzione, selezione di mi*chia, qualcosa la gente compra sempre...

Rating: ZERO

"Nuovo" Chanel Eau Premiere:




13 commenti:

  1. No, no, aspettate... Come Chanel Eau Premiere riformulato??? State scherzando vero???
    Candy Florale sa di gomma e non mi interessa ma Eau Premiere??? Ho un boccino da 30 a metà, regalatomi 2 anni fa. Profuma da dio, ma che faccio, lo metto in cassetta di sicurezza?

    RispondiElimina
  2. Ah, ma è cambiata pure la confezione? Almeno si riconosce prima di snasarlo. Pure io i miei 150 ml non me li posso mica mettere in borsetta..Cancari

    RispondiElimina
  3. Io che sono grossolana ho liquidato il Prada come un Fabuloso di non so che colore, poi ho gettato la mouillette.
    L'Eau Première storpiata è una tristezza. Chanel aveva fatto una cosa bella e l' ha insultata. Toccherà comprare una "vecchia" prima che sparisca...
    Ciao :*

    RispondiElimina
  4. Già che ci siamo. Come siamo messi a riformulazioni dello chanel 5 classico? La mia mamma ne usa ancora uno che avrà 10 anni, dopo posso comprarglielo in negozio o tocca anche là scovarne uno di una determinata annata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più vecchio è meglio è. AH, e occhio ai made in usa (NY) su scatola e flacone. Robaccia.

      J.

      Elimina
  5. Ciao amici miei :-), grazie di avete fatto conoscere lo splendido J'ai Osé di Guy Laroche, è un fragranza molto raffinato che io trovo unisex e molto molto bello. Grazie dei prezziosi consigli!
    Milo :-)

    RispondiElimina
  6. E P di chanello riformulato? E io che ho sempre rimandato l'acquisto! Come si riconosce il vecchio ? Siate magnanimi illuminatemi... come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un flacone allungato, in formati sovramisura. Ma una cosa va detta, la tragedia non c'è ancora, siamo divisi sul nuovo corso dell'EP, non è ancora panico :)
      Chanel riformula (di solito) piano piano per evitare traumi, prendi Antaeus, li hanno spento piano piano dal 1995 a oggi. Questa è classe... LOL

      Jicky 2.0

      Elimina
  7. no ragazzi, voi non potete darmi queste notizie così (riguardo allo chanel)... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo riprovarlo, ma ormai è andata così...
      J.

      Elimina
  8. Vi prego ditemi che è uno scherzo....Poichè ciò che c'è scritto su Jicky 2.0 ormai per me è legge voglio assolutamente sapere se devo correre in profumeria a fare scorta degli ultimi flaconi dell'Eau Premiere rimasti o se posso tranquillamente acquistare il nuovo profumo riformulato ...attendo notizie sulla nuova formula con ansia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attualmente ci sono in profumeria sia i flaconi vecchio vetro, che quelli nel nuovo (che è quello degli altri Chanel classici). Come mai? Arrivano assieme, serve ad evitare traumi, il cambiamento c'è, ma le commesse gridano già dall'ingresso che sono uguali! Magari una entra per comprare un rimmel, e si sente un grido, sono ugualiii!
      Non è un colpo di sole, vanno ai corsi e poi ripetono "vincenzo m'è padre a me"...
      Il cambiamento è stato progressivo tra il primo e quello attuale, non è un trauma la versione nuova, quindi rebus sic stantibus, calma che non c'è tragedia nella riformulazione, in questo caso.
      Tra EP dell'anno scorso e quello di quest'anno le variazioni sono impercettibili, o non ci sono. Curioso vedere arrivare in negozio i due flaconi differenti nello stesso collo, così ci ha riferito persona di fiducia.

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0