2006, Pierre Anguillame Guillaume |
...CONTENTI?
lunedì 19 maggio 2014
Che cosa può fare uno che non sa fare profumi con lo stemone? PG16 Jardins de Kerylos Parfumerie Generale.
2 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
buonasera. Io amo molto il fico nei profumi. il mio profumo attuale di quel tipo è Puro Fico, di Officina delle essenze. Mi sembra un po meno dolce di Phylosikos, e lo preferisco. Avete un opinione in merito, o meglio ancora, avete dei preferiti, per quel che riguarda questa nota?
RispondiEliminaH@!o Teo
EliminaDune PH di Dior ma è là che non lo caga nessuno, e in fondo nemmeno noi... E' un trend bruciato via come un cerino, è un odore interessante, ma in chi ha esperienza botanica, con tutte le grazie di nostre di nostro signore, uno deve proprio stare a snasare i pezzi di fico tagliato? Gesù stimava così tanto l'albero di fico, che ove questi non recasse i caratteristici frutti sui rami, ancorché fuori stagione, lo malediceva affinché questi perisse disseccandosi in un baleno. Insomma quel fico a Gesù stava proprio sugli zebedei. E alè, sta sugli zebedei anche a noi ormai. Laboratorio pieno di stemone! Vedi quando si fanno gli ordini a ca... a casaccio? Eh, abbiamo visto.
Vedi: Mc11,12-14;11,20-21; Mt21,18-19:
Jicky 2.0