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venerdì 30 maggio 2014

Bad Outshot for New Armani's Acqua di Giò PH Advertising Compaign. Come sbagliare testimonial per un prodotto? Luca Dotto, nuotatore, 24 anni, scelto da Armani (dopo Emporio Armani) per i 18 anni di Acqua di Giò Pour Homme. Scelta sbagliata! Per noi non funziona!




What kind of face is this?!


Upshot: after makeup, retouching (photoshop) and black & white.
Natalie Portman is a bitch but it's a crazy pussy and it has given vitality to Miss Dior (w/w Cherie), Jude Law gave luster to Dior Homme! Pattinson instead took away the beauty and charm to that perfume. Natalia Vodianova has done wonders for Guerlain and Nicole Kidman 8 years ago gave glory to Eau Premiere by Chanel.  The testimonial is important, if you "art director" go wrong... it means harming the collective imagination and sales... too.

everything perfect, but... what kind of hand is that on the right?
OH MY GOODNESS, even if we do not want to cum... here all our eyes are cumming!

Then. Eventualmente ci sono anche questi due profumini recensiti di fresco:


Mini Girly Ulric de Varens. + Mini Sexy Ulric de Varens.


5 commenti:

  1. Acqua di giò non la vendono neanche se resuscitano paul newman, gli sportivi professionisti in genere sono la morte del sex appeal, fanno fallire anche le ditte dei crackers..e comunque sono in attesa dell'homme ideal di guerlain

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    1. :) che forte... "gli sportivi professionisti in genere sono la morte del sex appeal, fanno fallire anche le ditte dei crackers"... vero!

      Jicky 2.0

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  2. Modello armani quello? ma se per strada è pieno di giovani così? e anche meglio!? e poi è fatto male......

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    1. Due alternative, le vendite non risentiranno della campagna pubb., le vendite caleranno perché l'appeal è sceso. Se pensano di vendere meglio coi tuffi di quello si sbagliano eccome se si sbagliano... Pagàti. Perché chi compie quel tipo di selezione e scelta è sempre PAGATO...
      J.

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  3. Toh, guarda, credo che rispolvererò fuori anche shalimar..hai visto mai

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