...CONTENTI?

lunedì 9 dicembre 2013

Legend (Not So Much) "Intense" Mont Blanc for men...

2013

L'aver messo un poco più di evernyl per questi tizi qui, deve aver dato l'idea di aver fatto uno sforzo rimarchevole... che disgraziati.
Che gran bel flacone però! Eh...
Per questa gente aver messo un poco in più di quel c**** di muschio di quercia sintetico stile albero di natale di plastica farebbe di questo bel flacone il succo... un intense.
Maddeché?
Come il Legend 2011, questo è pomarose, evernyl, coumarine su ethylvanillin/bourbonal, nota pepata leggera e tanti saluti. Gelsomino non pervenuto, ricostruzione tediosa di mela al pomarose(C11 H18 O) più impegnata nel peek-a-boo a nascondersi che a farsi trovare... deodorante cinese per l'auto? Ci sta dentro!
Durata ridicola... Una volta questi erano deodoranti esausti, oggi li chiamano profumi...

Rating: 0,5/ZERO 

Peccato era un bel flacone...
E Mont-Blanc un marchio prestigioso, le più belle penne del mondo...
Ridotti così male a profumi?

2 commenti:

  1. Certo. Tanto loro contano sulla seduzione mediatica dell'omologazione. Ormai è la policy di quasi tutti... Il pubblico non è esigente, critico nella sostanza e si accontenta della forma... Tempi pesanti... Ciao

    RispondiElimina
  2. Vero, l'unica consolazione di questo profumo è la forma, un bel vetro che gioca sugli effetti satinati metallici delle auto più esclusive, e poi dentro ci buttano un bel gillettone, manifesti, tanto a Natale basta il pensiero e poi...
    Non è molto pesante, meglio chiederne due come regalo di Natale, altrimenti col minimo colpo d'aria la porta può muoversi. Due sono un ottimo fermaporte, e sul grigio si vede poco la polvere. Questa roba va sistemata, poi vediamo se si può correggere il post.

    Ciao Mr. Noise!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0