...CONTENTI?

martedì 17 dicembre 2013

Dolce & Gabbana The One. Lo Spot EI NA Na NINA NENINA' di Martin Scorsese, con Scarlett Johansson e Matthew McConaughey...


Dopo lo spot "Inevitabile" di
Brad Condoglianze Pitt per Chanel N°5, ecco un altro depressivo spot: protagonisti Scarlett J. e Matthew McConaughey (per gli amici Matteo Macconaghi)...
The One, le due fragranze D&G stanche come i personaggi dello spot.
Ma che c**** dice quell'australiano lì? 
Ei na na nina nenin(e?)à!?
Con la voce di una marionetta, di una pappa molla.
E lei lo guarda, e dopo aver sospirato (ma che c**** di uomo è questo) conclude con un niente di sensato...
Che... visti i profumi tutto ci sta.
Matthew McConaughey ha una voce di m****, ma l'aveva anche Marlon Brando!
Ma tu vorresti assomigliare all'australiano "checheo" o al Brando? Domanda retorica!
-Ma cosa c'entra!? 
-Ei na na nina neninà!
-Si, un paio di palle!
DIOR sceglie Pattinson, che in una campagna pubblicitaria che più ca***** non si può, sm**** in un colpo solo Dior Homme e i Led Zeppelin.
Qui invece è tutto sullo stesso piano, un elettroencefalogramma piatto: i profumi sono come gli spot. Niente può precipitarli più in basso...

Ei na na nina neninà!
("And we didn't need anything back then").

I sottotitoli li hanno messi anche per i madrelingua, la pronuncia sbiascicata con vocina nasale di McConaughey è demenziale, 
uno così dovrebbe vivere doppiato.

PS:

Provate a vedere un film con Brando doppiato e passatelo in lingua originale: occhio, si ride fino a rotolare giù dal divano...
E si rovina un mito.

3 commenti:

  1. Mi sono sempre chiesta perche' diavolo gli spot dei profumi siano pieni di gente con la faccia seria che dice cose senza senso con voce profonda. In questo caso, non c'e' manco la voce profonda ma solo irritante, roba che se fosse stato un attore italiano avrebbero bloccato lo spot. Boh, potenza dell'inglesssse ......

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0