Machicàzz'è stu Fredricch'em-Mall'e?
Riceviamo sempre più segnalazioni a tal proposito: Fredricchemalle IMITA da un paio di mesi il nostro stile animato! Ci dicono: "è impossibile guardare queste loro gif senza che la memoria corra a Jicky 2.0"...Siamo stati i primi al mondo a mostrare profumi come gif animate. E ora
Le gif dei profumi fridricchemall, che al cervello friggono nel ricordo delle nostre, mostrano però solo la debolezza di un marchio vanaglorioso e senza idee...
Perché i profumi "animati" di Malle hanno tutti lo stesso odore, quello di questo Blog, che ridendo e scherzando è ormai più popolare di quel brandino (little brand) lì: con la distribuzione ( di profumini di SNIP) che ha, si fa anche presto direte...
Siamo NOI il SALE sull'insipida profumeria contemporanea! Ecco perché ci odiano ma ci amano i facitori di profumi di minchia, perché sono tutti nella m**** e cominciano a intravedere in NOI non più il nemico, ma il SALVATORE (ant this is the truth):
Jicky 2.0 VALE più di tutti i marchi e marchietti di nicchia là fuori. Se ci scrivono da tutto il mondo è perché ci leggono da tutto il mondo! E notate: noi si scrive in italiano all'uopo: siamo noi ad averli tutti per le p****, traducano, traducano e traducano!
Possiamo criticare qualsiasi profumo perché possiamo creare ormai profumi con livelli di qualità superiore a quella dei massimi laboratori di profumeria di lusso nel mondo, e siamo un miglio più in alto: perché abbiamo idee e capacità, quello che gli altri non hanno!
Un giorno terremo un corso di profumeria davanti ai migliori nasi della ********, al termine del quale molti di quei nasi cercheranno alberi per appendersi...
♥ Peace & Love
E voi per Natale cosa comprerete?
Consigli al maschile ♂ per autocelebrazioni spontanee o per ricorrenze natalizie (doni), dal satellite francese di Jicky 2.0:
Malle? MALLèvati, và!
RispondiEliminaIn goduriosa attesa della lista Santa Claus : passando in quel di Mailand, ho sniffato (non provato) da Chanel un po' tutti les exclusifs. I due preferiti sono Sycomore e n° 22, ma valgono il costo?
H@lo Barbara:
EliminaMalle legge il Blog, pazzesco... Ci imita pure. Lo dica, che oltre ad avere profumi di m... ce l'ha pure piccolo! LOL.
Quanto alla seria seconda domanda: sai che non amiamo mandarvi nella bolgia dei leoni, che non amiamo quel sito ma tant'è se vedi qui: http://www.fragrantica.com/perfume/Chanel/Chanel-N-22-1007.html
Sembra, senza che noi si sembri di parte, che ti convenga un bel 90 ml di John Galliano, secondo quanto affermato da quei lettori, e da noi confermabile benissimo, perché no, quei due esclusivi così graziosi, non valgono però quel prezzo.
WZ LUV
JKY 2.0
Vi amo, grazie! Sarà mio.
EliminaSiete la Erin Brokovich della profumeria!:-)
(e ai vari Malle metterei davanti da bere un bel bicchiere della m...@ che producono)
Gucci Nobile lo usava il mio ex storico. Passo, peccarità, non ce la posso fare.
RispondiEliminaPer questo Natale ho deciso di regalarmi di nuovo L'Heure Bleue e, se lo trovo, Ysatis in scatola nera. Approvate?
Grazie di avermi fatto ritrovare la voglia di profumarmi bene. Baci, vi adoro.
E' una fortuna che il tuo ex usasse un profumo ormai così raro, non sarà facile incontrarlo in autobus o nei luoghi pubblici ;)
EliminaYsatis scatola nera, chiarissima immagine del vero Ysatis... brividi di piacere: un 200 ml a due metri dal monitor di questa postazione. Uno di quei profumi dei quali non abbiamo mai parlato perché indecisi tra la i voti più alti e la lode...
Sempre con ciò riferendoci alla versione vintage, scatola nera.
Baci anche a te.
Jicky 2,0
Come non concordare sulla scatola nera? Ogni colta che lo spruzzo è una festa!
RispondiElimina:*
Quotiamo. Non è per modo di dire, realmente non lavorano più i profumi in quel modo. Gli splash avevano quei tappi di vetro e non di plastica finto vetro, strabelli. Chiusura perfetta tra l'altro. Vetri che in mano erano (sono per fortuna perché si trovano ancora) già il tonico della giornata, tutta sostanza. Quello che alcune persone raccontano dell'epoca del suo lancio, è facile provarlo anche oggi,
RispondiElimina:*
FMal fa profumi schifosi che costano centinaia di euro, uno sa geranio l'altro di melone, ma siccome costano sono buoni, per fortuna che c'è Jicky 2.0 a gridare che il re è nudo!
RispondiEliminaSiete UNICI e IMITATI, verissimo, anche nei forum al femminile si cita il vostro blog come fosse e forse è la parola definitiva sulla questioni, siete grandi!
Magica, e bacio.
:*
Come si direbbe dalle mie parti (Cerea , Remember me???) "a sì delle canaie!" ! La tentazione era troppo forte: ho dovuto cliccare su "unisciti a questo blog!" ! Grandissimi! Vi seguo sempre con entusiasmo!
RispondiEliminaSaluti!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI profumi di Lusso esistono ancora, e sono davvero per pochi. B. Arnault usa profumi su misura. Tutti i vip che di profumi ne capiscono qualcosa, usano fragranze su misura, in Italia non c'è nessuno in grado di fare cose alla Arnault... Solo NOI, che conosciamo le sue esigenze...
EliminaI gusti degli sceicchi includono ingredienti innominabili e segreti formidabili, e non sono "novità" perché nel tardo medioevo già nelle corti europee si sussurravano notti di note celestiali.
J.