...CONTENTI?

sabato 7 dicembre 2013

LA NICCHIA ora CI IMITA! Storia triste di marchi di minchia che affogano nella SNIP. Jicky 2.0 con 2 consigli SALVA con 4 sberle fortifica. Consigli per gli acquisti 6/12.

Un giorno terremo un corso di profumeria davanti ai migliori nasi della ********, già al termine della lezione introduttiva molti di quei nasi cercheranno alberi per appendersi...  
                                                                                       (Jicky 2.0)



Machicàzz'è stu Fredricch'em-Mall'e?

Riceviamo sempre più segnalazioni a tal proposito: Fredricchemalle IMITA da un paio di mesi il nostro stile animato! Ci dicono: "è impossibile guardare queste loro gif senza che la memoria corra a Jicky 2.0"...Siamo stati i primi al mondo a mostrare profumi come gif animate. E ora
(fricickkemal) profumi cosa ti fa? Questa roba immonda qui sotto viene inviata da Malle via email per tentare di vendere i suoi "profumetti" del *****:




Le gif dei profumi fridricchemall, che al cervello friggono nel ricordo delle nostre, mostrano però solo la debolezza di un marchio vanaglorioso e senza idee...
Perché i profumi "animati" di Malle hanno tutti lo stesso odore, quello di questo Blog, che ridendo e scherzando è ormai più popolare di quel brandino (little brand) lì: con la distribuzione ( di profumini di SNIP) che ha, si fa anche presto direte...

Siamo NOI il SALE sull'insipida profumeria contemporanea! Ecco perché ci odiano ma ci amano i facitori di profumi di minchia, perché sono tutti nella m**** e cominciano a intravedere in NOI non più il nemico, ma il SALVATORE (ant this is the truth):

Jicky 2.0 VALE più di tutti i marchi e marchietti di nicchia là fuori. Se ci scrivono da tutto il mondo è perché ci leggono da tutto il mondo! E notate: noi si scrive in italiano all'uopo: siamo noi ad averli tutti per le p****, traducano, traducano e traducano!

Possiamo criticare qualsiasi profumo perché possiamo creare ormai profumi con livelli di qualità superiore a quella dei massimi laboratori di profumeria di lusso nel mondo, e siamo un miglio più in alto: perché abbiamo idee e capacità, quello che gli altri non hanno!

Un giorno terremo un corso di profumeria davanti ai migliori nasi della ********, al termine del quale molti di quei nasi cercheranno alberi per appendersi...


 Peace & Love o come dicevano gli amanti del fetish Piss & Lube! 

E voi per Natale cosa comprerete? 

Consigli al maschile  per autocelebrazioni spontanee o per ricorrenze natalizie  (doni), dal satellite francese di Jicky 2.0:



E questo è Nabab by Dagson of Down:



11 commenti:

  1. Malle? MALLèvati, và!
    In goduriosa attesa della lista Santa Claus : passando in quel di Mailand, ho sniffato (non provato) da Chanel un po' tutti les exclusifs. I due preferiti sono Sycomore e n° 22, ma valgono il costo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@lo Barbara:
      Malle legge il Blog, pazzesco... Ci imita pure. Lo dica, che oltre ad avere profumi di m... ce l'ha pure piccolo! LOL.
      Quanto alla seria seconda domanda: sai che non amiamo mandarvi nella bolgia dei leoni, che non amiamo quel sito ma tant'è se vedi qui: http://www.fragrantica.com/perfume/Chanel/Chanel-N-22-1007.html
      Sembra, senza che noi si sembri di parte, che ti convenga un bel 90 ml di John Galliano, secondo quanto affermato da quei lettori, e da noi confermabile benissimo, perché no, quei due esclusivi così graziosi, non valgono però quel prezzo.

      WZ LUV
      JKY 2.0

      Elimina
    2. Vi amo, grazie! Sarà mio.
      Siete la Erin Brokovich della profumeria!:-)
      (e ai vari Malle metterei davanti da bere un bel bicchiere della m...@ che producono)

      Elimina
  2. Gucci Nobile lo usava il mio ex storico. Passo, peccarità, non ce la posso fare.
    Per questo Natale ho deciso di regalarmi di nuovo L'Heure Bleue e, se lo trovo, Ysatis in scatola nera. Approvate?
    Grazie di avermi fatto ritrovare la voglia di profumarmi bene. Baci, vi adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una fortuna che il tuo ex usasse un profumo ormai così raro, non sarà facile incontrarlo in autobus o nei luoghi pubblici ;)
      Ysatis scatola nera, chiarissima immagine del vero Ysatis... brividi di piacere: un 200 ml a due metri dal monitor di questa postazione. Uno di quei profumi dei quali non abbiamo mai parlato perché indecisi tra la i voti più alti e la lode...
      Sempre con ciò riferendoci alla versione vintage, scatola nera.
      Baci anche a te.
      Jicky 2,0

      Elimina
  3. Come non concordare sulla scatola nera? Ogni colta che lo spruzzo è una festa!
    :*

    RispondiElimina
  4. Quotiamo. Non è per modo di dire, realmente non lavorano più i profumi in quel modo. Gli splash avevano quei tappi di vetro e non di plastica finto vetro, strabelli. Chiusura perfetta tra l'altro. Vetri che in mano erano (sono per fortuna perché si trovano ancora) già il tonico della giornata, tutta sostanza. Quello che alcune persone raccontano dell'epoca del suo lancio, è facile provarlo anche oggi,
    :*

    RispondiElimina
  5. FMal fa profumi schifosi che costano centinaia di euro, uno sa geranio l'altro di melone, ma siccome costano sono buoni, per fortuna che c'è Jicky 2.0 a gridare che il re è nudo!
    Siete UNICI e IMITATI, verissimo, anche nei forum al femminile si cita il vostro blog come fosse e forse è la parola definitiva sulla questioni, siete grandi!
    Magica, e bacio.
    :*

    RispondiElimina
  6. Come si direbbe dalle mie parti (Cerea , Remember me???) "a sì delle canaie!" ! La tentazione era troppo forte: ho dovuto cliccare su "unisciti a questo blog!" ! Grandissimi! Vi seguo sempre con entusiasmo!

    Saluti!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I profumi di Lusso esistono ancora, e sono davvero per pochi. B. Arnault usa profumi su misura. Tutti i vip che di profumi ne capiscono qualcosa, usano fragranze su misura, in Italia non c'è nessuno in grado di fare cose alla Arnault... Solo NOI, che conosciamo le sue esigenze...
      I gusti degli sceicchi includono ingredienti innominabili e segreti formidabili, e non sono "novità" perché nel tardo medioevo già nelle corti europee si sussurravano notti di note celestiali.

      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0