...CONTENTI?

martedì 24 dicembre 2013

CK One RED EDITION...

2014

Avvisati, pensavamo di non doverci più agitare fino all'anno nuovo (in teoria il lancio doveva avvenire nel 2014) e invece alè: arrivato! E zitto zitto, già a scaffale accanto alla declinazione maschile dello stesso.
Telefona qui e là, prendi e vai, ultimo sacrificio prima delle grandi abbuffate.
Ed eccolo qua...
Arrivato alla Rinascente a poche ore dal 25...
Niente fraintendimenti, rosso è rosso... ma non ha nulla di natalizio. 

E' un pronipote di Acqua di Giò Pour Homme. La planimetria è quella ;)

Esordio verde, cocomero, generiche note fruttate ozonate e fiorite. Estremamente fresco e leggero.
Anguria (cocomero) e banana, bourgeonal e isoamile propionato (nota fruttata banana-melone), probabile che nel mix rientri oltre al bourgeonal un altro ozonato, il cascalone.
Il floralozone può raccordare le note di testa a quelle di "cuore". Ammesso che il tutto non sia un tutto omogeneo. L'edione a naso dicembrino c'è.
E' simpatico, un urlo verde e freschissimo, dolciastro.
Durata unfortunately estremamente limitata. L'ancoraggio solo sui tessuti è più forte e reca rimembranza di cluster di muschi ambrati e timbersilk.
Non è un "tanto è Natale, siamo più buoni". 
Il profumo è discreto, ha idee, e benché assemblato in grande economia stacca, ha la sua dignità di esserino autosufficiente.


Rating: 1,5-2/5

PS
Downtown (che è il CK che precede questo CK One RED EDITION for HER) è molto peggio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0