Oggi è il compleanno di Ernest (21 luglio 1899).
Tralasciamo in introductione le c****** di piccola profumeria pidonicchiosa di importazione per pubblicare una sequenza di immagini inedite. Dal diario di infanzia (e fino ai 18) tenuto dalla madre e custodito in un caveau negli ultimi 45 anni.
Argomenti che ai dudes di Histr***oires de Parfums non entrerebbero nella crapa nemmeno col martello pneumatico...
That dudes are ancora in tempo per cambiare il nome al loro profumetto (e già che ci sono PURE il profumetto): perché non lo chiamano "Alfonso"?
"Vittorino"? "Asdrubale"? O semplicemente "BOH"?
Perché a loro interessa solo una cosa: vendere.
E finché ci sono c******* che comprano, loro e quelli come loro, vendono.
Gionta:
Lavanda e limone, tabacco assoluta, ambra grigia di capodoglio implementata da ambroxan, piccola hint di muschio di zibetto (tipo "saba", non tagliato e rigorosamente gold quality) rafforzato da animalid polarome, sandalo mysore arrotondato da javanol, con buona dose di castoreum naturale (che vietato non è).
Ecco una cosina concettualmente sensata per 1899, minimamente rispettabile.
Non quella m****! In tutta evidenza la profumeria gira male perché è zeppa di s****** nate direttamente in menopausa, di segaioli minidotati e di impotenti bu****. Cerebralmente parlando ed in parole comprensibili un bel plateu[!] di m****!
[!]: con sign. assimilabile a vassoio: un p. di pasticcini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0