Ecco il Boss della LVMH.
Come si diceva? Comprereste un'auto usata da...
Sono sue Dior, Guerlain, Louis Vuitton, Cèline, Donna Karan, Kenzo, Marc Jacobs, Galliano, Loewe, Acqua di Parma, Fendi e Bvlgari.
Ma possiede De Beers gioielli, TAG Heuer e Zenith orologi, Moet Et Chandon e pure Dom Perignon (provate a berli senza il suo permesso...).
Ora compra pasticcerie italiane (Cova) e di oggi è la notizia che il lanificio e tessile Loro Piana è suo all'80%, costo 2 miliardi di euro (la metà di quello che ha pagato per Bvlgari nel 2011).
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0